Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: le foto confermano il ritorno di fiamma

I due attori si sono lasciati lo scorso ottobre, ma dopo alcuni rumors su un possibile riavvicinamento, arrivano ora immagini che potrebbero provarlo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, entrambi attori di grande successo, hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2022, dopo l’interesse sbocciato sul set di due film che hanno visto partecipi entrambi: La scuola cattolica e L’ombra del giorno. Nonostante alcune polemiche sorte per la grande differenza di età tra i due (18 anni per essere precisi), la relazione sembrava andare molto bene, fino a che lo scorso ottobre non è stata annunciata la rottura. Già da un po’ di tempo gira voce di un possibile ritorno di fiamma e, ora, spuntano alcune immagini che potrebbero confermarlo.

L’indiscrezione e le foto di Benedetta e Riccardo a cena insieme

Le speranze dei fan sono state di recente alimentate da alcuni rumors che avevano ipotizzato un possibile riavvicinamento tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Ora, arriva una nuova segnalazione che conferma ulteriormente il ritorno di fiamma.

L’indiscrezione arriva da Veryinutilpeople.it che ha riportato una segnalazione di un utente anonimo che avrebbe scritto: "Sono sicuramente tornati insieme", accompagnando la frase con alcune foto di Riccardo e Benedetta mentre cenano insieme al ristorante. Per il momento si tratta solamente di rumors dato che nessuno dei due diretti interessati ha ancora confermato o smentito l’eventuale ritorno di fiamma; di certo, però, queste immagini non fanno che aumentare la speranza dei fan della coppia di poterli rivedere ufficialmente insieme.

Galeotto fu il set per Scamarcio e Porcaroli

Non è certo la prima volta che due attori si innamorano lavorando fianco a fianco durante la realizzazione di un film. E come accennato all’inizio, è proprio ciò che è accaduto a Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, la cui passione è scoppiata lavorando insieme sul set di due film diversi. In quel momento entrambi gli attori erano sentimentalmente impegnati: Scamarcio con la manager inglese Angharad Wood, con la quale ha avuto la piccola Emily nel 2021; e Benedetta con il regista e attore Michele Alhaique, anche lui più grande di 18 anni rispetto a lei.

La passione sbocciata tra loro è stata però troppo forte, ed entrambi hanno quindi deciso di chiudere le relazioni con i rispettivi partners per potersi frequentare al di fuori del set e dare sfogo ai sentimenti nati durante la registrazione dei film. Nonostante questo, la loro relazione è durata però solo qualche mese, fino alla rottura ufficializzata da Dagospia nell’ottobre 2022.

Da ciò che appare dalle recenti indiscrezioni e delle immagini rubate, quella passione che tanto li aveva coinvolti sul set potrebbe essere tornata a farsi sentire. Vedremo se i diretti interessati confermeranno o meno il ritorno di fiamma.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche