Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, fan in delirio: ritorno di fiamma?

Secondo le indiscrezioni trapelate da un noto settimanale, la ex coppia del mondo del cinema italiano sarebbe tornata a frequentarsi

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

L'attore Riccardo Scamarcio
Fonte: Archivio

L’amore potrebbe aver bussato nuovamente alla porta delle due star del cinema italiano, Benedetta Porcaroli, nota anche per il suo ruolo nella serie tv Baby e Riccardo Scamarcio, l’indimenticabile Step di 3 Metri sopra il cielo. Le indiscrezioni sono ancora confuse, ma il ritorno di fiamma sta già fomentando tutti i fan della coppia.

Il ritorno di fiamma

Secondo il settimanale Diva e Donna, l’attrice e Scamarcio sarebbero stati avvistati di nuovo molto vicini, dopo la rottura a seguito della bollente estate 2022 che li aveva visti paparazzati tante volte insieme. Era poi arrivata la rottura dopo solo qualche mese, ma sembrerebbe proprio che i due non si siano poi persi così tanto di vista. La coppia si era conosciuta sul set del controverso film La scuola cattolica, una produzione che si ispirava a uno dei casi più terribili della storia del crime italiano. Alla fine però l’amore era sbocciato sul set del film L’ombra del giorno.

Purtroppo poco dopo però Scamarcio era tornato dalla moglie Angharad Wood, con il quale ha avuto una figlia.

I rumors su Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio

"Scamarcio e Porcaroli, ritorno di fiamma segreto. Riccardo era appena tornato con moglie e figlia ma da un mese incontra Benedetta" si legge su Diva e Donna. Tale indiscrezione al momento non trova però riscontro da nessuna delle due parti e tantomeno sono state rilasciate fotografie che provino tale constatazione. Prima della rottura i due erano andati anche a convivere, e Scamarcio aveva lasciato definitivamente la casa della moglie.

Tuttavia, quella che fin da subito era stata una relazione molto controversa e chiacchierata, causa anche la grande differenza d’età dei due, era comunque durata ed entrambi avevano trovato l’intimità. Alla fine però, come anticipato, l’attore era tornato dalla moglie e la Porcaroli aveva confermato la rottura dichiarando "Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata".

Riccardo Scamarcio e la storia mai dimenticata

Se quella con Benedetta Porcaroli sia stata una storia di passaggio o no, questo al momento non è ancora stato chiarito. Tuttavia, c’è una storia che il noto attore non è mai riuscito a dimenticare completamente, quella di 12 anni con l’attrice Valeria Golino.

"È una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito", aveva dichiarato in una lunghissima intervista per Vanity Fair.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche