Belen, la rottura con Angelo diventa un giallo: l'avvistamento sospetto. Cosa succede
Angelo posta su Instagram una foto dall'Isola di Albarella, dove era in vacanza con l’argentina. E una segnalazione condivisa da Deianira Marzano mette in dubbio la fine della love story.
Se non è un giallo, poco ci manca. La rottura (presunta) tra Belen e Angelo Galvano sta assumendo i contorni di una piccola spy story tra avvistamenti e retroscena inaspettati. Pochi giorni fa più fonti giornalistiche hanno annunciato la loro separazione, con tanto di particolari ‘scottanti’ riguardo a una lite furibonda in cui sarebbero volati piatti e bicchieri. In realtà, però, la rottura tra la showgirl argentina e l’ingegnere siciliano sarebbe tutt’altro che sicura. Scopriamo perché.
Belen e la rottura col fidanzato Angelo Galvano, cosa non torna
Nei giorni scorsi già abbiamo parlato di alcuni dettagli che mettevano in dubbio l’ipotesi della fine dell’amore tra Belen e il suo fidanzato Angelo. Tra questi, alcuni commenti social rivolti da Galvano alla sudamericana e il fatto che i due si seguano ancora su Instagram, che in genere è il primo campo dove le coppie sanciscono la separazione. Suddetti indizi, dunque, lasciano ipotizzare che la separazione non sia avvenuta, o che la maretta sia passata e che nella coppia sia tornato il sereno. Una teoria, questa, rafforzata da un nuovo – fresco – indizio lasciato da Angelo Galvano su Instagram.
La foto ‘sospetta di Angelo Galvano nel posto del cuore di Belen
Si tratta di una storia Instagram pubblicata recentemente dall’affascinante professionista siciliano, che nelle ultime – come riportato dal sito larchitetto.it – avrebbe condiviso con i suoi followers una foto nella quale ha mostrato di essere sull’Isola di Albarella, location da sogno situata nei pressi del delta del Po, da anni meta di turismo di élite grazie alla sua natura incontaminata e ai suoi paesaggi da cartolina. Perché è una foto ‘sospetta’? L’Isola di Albarella è il posto del cuore di Belen, che da anni vi trascorre le vacanze spesso con famiglia al seguito. E non solo. Proprio qui, infatti, sarebbero stati in vacanza negli ultimi giorni la sudamericana e Galvano, poco prima che esplodessero le voci di una loro rottura. Dunque, se Angelo è ancora lì, sembra molto probabile che si sia trattato di un litigio momentaneo e che quindi la coppia non sia ‘scoppiata’ definitivamente, come invece sembrava in un primo momento.
L’avvistamento in golf car: "Erano insieme"
A tutto ciò, va aggiunta anche una segnalazione riportata poche ore fa dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha mostrato il messaggio di una sua follower presente sull’Isola di Albarella, che ha svelato di averli visti ancora insieme: "Sì Deia, io sono qua li ho visti ieri insieme in golf car". Ovviamente, tale soffiata va presa con le molle, essendo la fonte non controllata e quindi tutt’altro che affidabile. Il mistero, dunque, si infittisce. Belen e Angelo sono ex o la rottura è rientrata? Al momento non è dato saperlo con certezza. Ma gli indizi, va detto, lasciano pensare che l’amore tra i due sia ancora ‘acceso’, a dispetto delle voci di gossip.