Beautiful e Terra Amara: le anticipazioni della domenica

Torna il doppio appuntamento pomeridiano con le soap opera di Canale 5: scopriamo tutto quello che c'è da sapere sulle puntate del 7 maggio.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Siamo giunti alla fine di una nuova settimana, e come di consueto Canale 5 ci tiene compagnia nella domenica pomeriggio con un doppio episodio delle sue soap opera più amate, Beautiful e Terra Amara. Scopriamo dunque quali avventure aspettano i protagonisti delle due serie, e quali nuovi intrighi li coinvolgeranno nelle puntate in onda il 7 maggio.

Le anticipazioni di Beautiful

Steffy e Thomas sono al settimo cielo: Ridge si è riavvicinato a Taylor, e la loro famiglia sembra essere nuovamente riunita come ai vecchi tempi. La madre, però, tenta di tenerli a bada e frenare il loro entusiasmo, ricordando loro che ora è il momento di riflettere sulle proprie azioni, e non di festeggiare. Intanto, Carter vorrebbe respingere Paris, ma non riesce a resistere alla passione e i due finiscono di nuovo insieme. Sheila, invece, continua a portare avanti il suo perfido piano, incoraggiando Deacon a riavvicinarsi una volta per tutte a Brooke. Quest’ultima è convinta che Ridge abbia chiuso per sempre la loro relazione, e trova sostegno in Hope, che tenta di consolarla. La ragazza decide poi di andare a parlare con Deacon, che secondo lei è l’unico che può aiutare davvero la madre. Hope vuole convincerlo a parlare con Ridge, per farli capire che tra lui e Brooke non c’è stato niente. Ancora una volta, poi, Paris tenta di sedurre Carter, ma lui ha intenzione di resistere per non ricadere nell’errore che aveva commesso con Quinn.

Le anticipazioni di Terra Amara

Dopo aver parlato con Mujgan, Demir è ancora una volta infuriato con Zuleyha, sia perché voleva allattare Kerem Ali, sia perché ha chiesto di controllare la moglie, che non potrebbe stare lontana da Yilmaz. Demir se la prende anche con Mujan, accusandola di essere la causa di nuovi problemi tra le famiglie, che potrebbero scatenare nuovamente la violenza tra loro. Nel frattempo, Saniye e Gaffur si prendono cura della piccola Uzum, che però continua a non mangiare; così si arrendono e la portano dalla madre in ospedale. Dopo l’incidente, Demir segue il consiglio di Hunkar, e decide di intestare tutti i suoi beni a Leyla: teme infatti che Zuleyha possa rivelare, in futuro, che Adnan è suo figlio. Intanto, Sermin tenta di salvare il suo matrimonio e cerca di impietosire Julide per farla allontanare da Sabahattin. Quest’ultimo, furioso, corre a casa della donna per farle capire una volta per tutte che la loro relazione è finita per sempre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche