Beatrice Valli va contro la sorella e i fan la criticano, lei sbotta con loro e viene attaccata da un volto di Uomini e Donne

Scoppia una guerra interna tra gli ex volti di Uomini e Donne, le sorelle Valli sempre più lontane, mentre un'opinionista del programma scende in campo sul caso

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ormai non è più un segreto per nessuno: le sorelle Valli stanno attraversando un periodo di crisi, che potrebbe non terminare mai. I rapporti tra loro si sono pesantemente raffreddati, e le frecciatine non mancano mai. Beatrice e Ludovica Valli dopo il percorso a Uomini e donne, una come corteggiatrice e l’altra come tronista, sono molto attive sui social. Nonostante ci sia un legame di sangue tra le due, sembrano essere molto diverse. L’unica volta in cui si è parlato di loro, in uno stesso contesto è stato nel salottino di Verissimo dove hanno dichiarato di essere legate, anche se in maniera diversa. Ludovica ha infatti ammesso di essere più vicina ad Eleonora che a Beatrice. Beatrice e Ludovica tendono infatti a non condividere la stessa stanza, contendendosi le vacanze con la famiglia ed evitando di sovrapporti. Ma ora la situazione sembra essere drasticamente peggiorata. E altri volti di Uomini e Donne cominciano a dire la loro.

La frecciatina di Beatrice Valli alla sorella Ludovica

Tutto è cominciato con delle storie pubblicate da Ludovica su Instagram, la ragazza infatti spiegava di leggere molti libri di favole ai suoi figli, e di volerne consigliare alcuni alle mamme che la seguono, il tutto con la scritta "No sponsor" a precisare la natura del contenuto. Ma a Beatrice non sarà andata giù la cosa, perché poco dopo ha scritto sui suoi canali: "Comunque la gente che fa questo lavoro deve saper mettere #nosponsor oppure #noadv nella maniera giusta e corretta, non anche quando parla di argomenti personali o argomenti che non c’entrano nulla con il suo lavoro. E mi dispiace dirlo ma tanti sono ancora poco trasparenti". La storia è stata poi velocemente rimossa, per essere sostituito da un aforisma: "Certo che esiste la solidarietà femminile. Solo tra donne intelligenti però". Il web però non perdona questo comportamento, e molti fan consigliano all’influencer di "Essere meno ossessionata dalla sorella", e di doversi "Fare una vita". Lei però non ci sta e risponde direttamente alle critiche. Ad una follower scrive: "Mi sa che ti stai facendo troppi viaggi, troppo forse! Vi piace vedere sempre quello che volete e giudicare senza sapere!".

Lo sfogo sui social di Beatrice

A questo punto la donna ha deciso di sfogarsi a riguardo, lamentandosi dell’atteggiamento dei fan: "Mi dispiace tantissimo dover constatare che alcuni di voi pensino sempre che ogni mio commento, ogni mia esternazione, ogni mio giudizio rispetto a questo o quell’argomento sia rivolto a criticare o a stigmatizzare il comportamento dei miei amici o, peggio ancora, dei miei familiari. Quella di ieri non era altro che una considerazione generale, perché, magari non lo sapete o non lo pensate, anche io, come voi, uso questa piattaforma e seguo tantissimi profili di persone che magari non conosco direttamente. Sempre come voi provo a commentare o anche solo a parlare degli argomenti o di alcune situazioni che mi propongono. Io voglio sempre bene a tutti e mi scuso se qualcuno si è sentito o si sente criticato o giudicato. Non era il mio intento. Un abbraccio e continuiamo a vivere sereni". Insomma, nega tutto.

Il commento gelido di Karina Cascella su Beatrice Valli

Un altro volto di Uomini & Donne non ha però apprezzato lo sfogo di Beatrice, e ha deciso di attaccarla direttamente sulle sue storie di Instagram, parliamo di Karina Cascella, che critica l’astio di Beatrice per la sorella scrivendo: "Non riesco a trattenermi dal dire questa cosa. Vedo spesso persone qui sui social che lamentano poca empatia, commenti non graditi, offese demotivate. Hanno ragione, io sono la prima a "subire" questo trattamento. Ma quando queste lamentele arrivano da persone che fanno esattamente la stessa identica cosa a membri della loro stessa famiglia, allora mi domando dove andremo a finire. Mi domando anche come sia possibile chiedere empatia per se stessi, denigrando di continuo il proprio sangue? Sarà che sono una donna adulta ormai… sarà che sono sempre meno tollerante alle ingiustizie, non so… Quello che so è che se si è cattivi con la propria famiglia, cosa sarai mai al di fuori?".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche