Battiti Live, le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata di stasera

Svelata la scaletta con i protagonisti della terza serata del festival musicale itinerante condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

L’evento musicale itinerante dell’estate torna a far cantare e ballare con le grandi star della musica: appuntamento per stasera martedì 18 luglio con la terza puntata trasmessa su Italia 1 a partire dalle 21.20. Radio Norba Cornetto Battiti Live è condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Tantissimi i cantanti nazionali e internazionali che si alternano sul palco del lungomare Imperiale Augusto di Bari. Dopo il successo delle prime due puntate, che hanno fatto registrare ottimi ascolti, ecco le anticipazioni e la scaletta degli artisti protagonisti della terza serata di musica e festa, tra tormentoni estivi, hit del momento e i successi di sempre.

Battiti Live, le anticipazioni della terza puntata

Terzo imperdibile appuntamento questa sera su Italia 1 per il festival musicale più amato dell’estate, il Radio Norba Cornetto Battiti Live. Direttamente dalle location più belle della Puglia, nuovi ospiti sono pronti a farci ballare e divertire con le loro canzoni. Tantissimi, infatti, sono gli artisti che si alterneranno sul palco: questa sera ritroviamo Fedez, gli Articolo 31 e Annalisa, protagonisti ormai da tempo con le loro canzoni delle calde estati italiane. Ma con loro sul palco ci sono anche tanti altri colleghi: dalla straripante forza espressiva di Guè, a Fred De Palma, Ana Mena, Elettra Lamborghini e i Boomdabash con le loro sonorità latine; la musica disco di Gabry Ponte e del duo francese Ofenbach; ci sono anche Colapesce Dimartino, Francesco Gabbani, Benji & Finley, Ariete, Aaron, Clara e Aiello. Infine spazio a LDA, Cioffi, Caffelatte e la simpaticissima Haiducii, mentre dalla Spagna ecco il cantautore Alvaro De Luna.

Battiti Live, le esibizioni on the road di stasera

Non soltanto un palcoscenico, ma anche musica on the road: il festival Radio Norba Cornetto Battiti Live in questa puntata prevede dei collegamenti dalle bellissime località turistiche della Puglia: i cantanti protagonisti delle esibizioni saranno Achille Lauro e Rose Villain, da Barletta, e Rosa Chemical che si esibisce a Massafra.

Battiti Live, grande attesa per Elisabetta Gregoraci

C’è tanta curiosità attorno a Elisabetta Gregoraci, la showgirl che guida la sua settima edizione del festival ed è stata capace di portare al boom di ascolti il Radio Norba Cornetto Battiti Live: nonostante i numeri, infatti, sui social gli utenti si sono scatenati criticandone la conduzione un po’ impacciata e la mancanza di improvvisazione. Andrà meglio stasera? Lo scopriremo! L’appuntamento è per oggi martedì 18 in prima serata su Italia 1 (e in streaming su Mediaset Infinity) dalle 21.20.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche