
Ascolti tv: Gregoraci regina dell’estate con Battiti Live, boom di Liorni
Lo spettacolo musicale dell'estate è ormai inarrestabile, ma la prima puntata di Hotel Portofino vuole sfidarlo. Intanto Marco Liorni si prende il pre-serale
-
Fonte: Mediaset Infinity1/8
Battiti Live va a gonfie vele
Il concerto musicale itinerante dell'estate? Sicuramente Battiti Live, che rendendo omaggio a tutta la Puglia con i cantanti più in vista del momento, ha registrato 1.525.000 telespettatori, pari a ben il 12.7% di share, numeri costanti e molto positivi.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/8
Elisabetta Gregoraci regina dell'estate
Complici ospiti d'alto rilievo, e le canzoni più ascoltate dell'estate live sul palco di Battiti Live, il programma riconferma il suo successo. Ma il merito è anche della sua conduttrice. Grecoraci, regina dei look con i suoi abiti audaci, e tanta energia e divertimento, convince il pubblico all'evento e da casa, confermandosi come la perfetta presentatrice.
-
Fonte: Raiplay3/8
Hotel portofino è un successo
Ad attentare al predominio del concerto di Italia 1 ci pensa però la nuova serie di Rai 1. Hotel Portofino infatti segna un esordio che lascia davvero ben sperare, portando a casa 1.721.000 spettatori, pari al 12.4% di share. Si riconferma quindi il successo delle serie in costume.
-
Fonte: Ufficio Stampa Rai4/8
Marco Liorni sorprende tutti
Spostandoci sul pre-serale, a lasciare davvero a bocca aperta ci pensa anche Reazione a catena, che senza colpo ferire segna un grandissimo successo per il game show tanto amato di Rai 1, raccogliendo davanti allo schermo circa 3.246.000 spettatori, superando così il 28% di share.
-
Fonte: Mediaset5/8
Gerry Scotti tiene il colpo
Caduta libera non riesce ad imporsi in maniera così drastica come Reazione a catena, ma Gerry Scotti convince comunque il pubblico, portando a casa un dignitoso 15.8% di share, corrispondente a 1.765.000 spettatori.
-
Fonte: Mediaset Infinity6/8
Bene per Serena Rossi
Parlando di film, il prime time è sicuramente conquistato da 7 ore per farti innamorare su Canale 5, che ha ottenuto un netto di 1.421.000 telespettatori, con il 10.2% di share, confermando Serena Rossi come una vera veterana delle commedie romantiche.
-
Fonte: Raiplay7/8
Delusione per Max Giusti
A non convincere tanto è invece Appena un Minuto, il film di Rai 2 che riprende il concetto delle commedie basate sui viaggi nel tempo, registra infatti un corrispettivo di circa 634.000 spettatori, totalizzando solo il 4.4% di share.
-
Fonte: RaiPlay8/8
Filorosso e Madri
Riesce a superare il film di Max Giusti anche Filorosso, che su Rai 3 ha ottenuto 616.000 spettatori, con uno share lievemente superiore, corrispondente al 4.8%, per la precisione. Mentre a primeggiare in seconda serata ci pensa la serie di Canale 5, Madri – Una vita d’amore, con ben 374.000 spettatori, e il 6.18% di share.