Io Canto Family, tegola per Michelle Hunziker: Al Bano rimpiazzato dalla figlia Jasmine. Perché e cosa vedremo

Nuovo appuntamento questa sera con lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. Emozioni, buona musica, soprese e molto di più: cosa vedremo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo una partenza un po’ in sordina, con una prima puntata di debutto che ha registrato 2.491.000 di telespettatori pari al 16,93% di share, arriva questa sera, lunedì 27 maggio, la seconda puntata di Io Canto Family. Lo show canoro condotto da Michelle Hunziker presenterà anche in questo secondo appuntamento le esibizioni di bambini e ragazzi tra i 10 e i 15 anni accompagnati da un membro della loro famiglia. Nel corso della prima puntata abiamo conosciuto tutte le coppie in gara ed è stata eliminata quella composta da Irene Bucci e suo padre Maurizio, del team di Cristina Scuccia. Cosa succederà questa sera? Ecco qualche anticipazione in più.

Io Canto Family, le coppie di questa edizione

Dopo la prima eliminazione, rimangono in gioco ancora due coppie per tutte le altre squadre e una sola per Cristina Scuccia. In particolare, per il team di Iva Zanicchi anche questa sera vedremo quindi Alessandro Bruco e suo nonno Antonio, Giulia Ghirlanda e sua madre Alessandra Ghirlanda. Per il team di Benedetta Caretta si esibiranno invece Aurora Cavese e sua madre Daniela, Diletta Genovese e suo padre Marco.

Per la squadra di Anna Tatangelo vedremo Grace Cuomo e sua madre Joanna, Sara Gugliotta e suo padre Davide; mentre per il team di Mietta si esibiranno Carlotta D’Amico e sua madre Erika, Marika Graziano e suo padre Alessandro.

Ma passiamo al team di Fausto Leali che, in questa seconda puntata, vedrà esibirsi nuovamente Chiara Orlando e suo padre Michele, Daniel Musa e sua madre Giorgia Musa. Infine, Cristina Scuccia vedrà esibirsi l’unica squadra rimasta nel suo team, ovvero quella composta da Sofia Pighi e suo padre Cristian.

Io Canto Family, seconda puntata: cosa vedremo

Anche questa sera, le coppie formate da giovani ragazzi con membri della loro famiglia si esibiranno su alcuni brani celebri della canzone italiana e internazionale.

A giudicare le esibizioni troveremo nuovamente Claudio Amendola, Orietta Berti, Fabio Rovazzi e, solo per questa puntata, Jasmine Carrisi che sostituirà per l’occasione papà Al Bano. Tanto spazio quindi per della buona musica, ma anche per il racconto delle storie e delle vite dei protagonisti che, accanto alle loro doti canore, porteranno sul palco anche tutta l’emozione di cui sono capaci.

Al termine della puntata, i quattro giudici, insieme a Chiara Tortorella, speaker di R101, decideranno chi potrà continuare l’avventura nel programma e quale coppia dovrà invece abbandonare la competizione. Ricordiamo che, alla fine di tutte le puntate, solo una coppia potrà aggiudicarsi il premio da 50.000 euro.

Quando e dove vedere la seconda puntata di Io Canto Family

La seconda puntata di Io Canto Family andrà in onda questa sera, lunedì 27 maggio, alle ore 21.30 circa in prima serata su Canale 5. La puntata sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche