Il Paradiso delle Signore: Maria in crisi per un bacio inaspettato, Marcello fa il grande passo con Rosa

Scopriamo tutte le anticipazioni del programma più amato dagli spettatori italiani, tra scelte rischiose, litigi e una nuova prospettiva per i personaggi

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore promette emozioni e colpi di scena, con una trama avvincente che terrà incollati gli spettatori davanti al piccolo schermo. La serie, ambientata nella vibrante Milano degli anni ’20, ci porta nel mondo affascinante della moda e dell’intrigo, dove sogni e passioni si intrecciano in un vortice coinvolgente. Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2024.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 18 marzo 2024

Il Paradiso si prepara per eleggere il nuovo volto della moda, ma le sorprese non mancano. Botteri fa una scelta inaspettata per la linea uomo, mentre Elvira si avvicina sempre di più a Tullio, suscitando l’attenzione di Delia. Nel frattempo, Adelaide è furiosa con Marcello per via di un malinteso, ma una telefonata inaspettata potrebbe riaccendere vecchie fiamme tra di loro.

Martedì 19 marzo 2024

Maria riflette sui suoi sentimenti dopo un bacio inaspettato, cercando di comprendere il significato di quella dolcezza improvvisa. Nel frattempo, Elvira si impegna a prepararsi per una gara di ballo, trovando conforto e supporto nell’aiuto prezioso di Salvatore. Mentre la tensione nell’aria si fa palpabile, Adelaide osserva con crescente inquietudine la sintonia che si sta creando tra Marcello e Rosa, alimentando la sua gelosia. Le emozioni turbolente si fanno sempre più intense, trasformando la lotta per l’amore e l’attenzione in un vero e proprio vortice di passioni contrastanti.

Mercoledì 20 marzo 2024

Adelaide confessa i suoi sentimenti contrastanti per Marcello, mentre Botteri annuncia una scelta sorprendente per la nuova collezione, lasciando tutti sbalorditi. Nel frattempo, Matteo, tormentato dalla colpa, cerca disperatamente di dissuadere Marcello dall’innescare un affare rischioso. Gli intrighi si intensificano, alimentando una crescente tensione che alla fine culmina in uno scontro inaspettato, destinato a cambiare le sorti dei protagonisti.

Giovedì 21 marzo 2024

Maria e Matteo affrontano la complicata realtà dei loro sentimenti, cercando di trovare un equilibrio tra desiderio e responsabilità. Nel frattempo, sulla passerella del Paradiso, l’eleganza di Marcello e Rosa brilla insieme, scatenando l’incontenibile gelosia di Adelaide. Le intricate trame dell’amore e dell’inganno si intrecciano sempre di più, con Delia e Irene che tessono sottili complotti per separare una coppia, mentre Marta, nel profondo della sua disperazione, fa una scoperta scioccante che minaccia di sconvolgere il suo matrimonio.

Venerdì 22 marzo 202418

La storia si complica ulteriormente quando Marta scopre un segreto sorprendente sul suo matrimonio con Vittorio. Nel frattempo, Marcello confessa i suoi sentimenti a Rosa, ma il dubbio si insinua nella mente della donna. Mentre Maria affronta una rivelazione scioccante da Matteo, la gara di ballo al Paradiso porta a inaspettate connessioni e cambiamenti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche