Il Paradiso delle Signore: Matteo tradisce Marcello, Vito sconvolge Maria

La trappola di Umberto per Marcello è pronta, intanto Vito sorprende Maria: le anticipazioni settimanali delle puntate de Il Paradiso delle Signore da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2024.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Questa sarà una settimana veramente ricca di emozioni per il pubblico de Il Paradiso delle Signore. Il ricatto di Umberto a Matteo è arrivato alla fase finale e il ragazzo si trova a dover tradire Marcello. Intanto Vito manda di nuovo in confusione Maria mentre Matilde è sempre più gelosa di Marta. A Milano poi arriva Wanda, la madre di Rosa, creando scompiglio. Scopriamo tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 11 marzo 2024 a venerdì 15 marzo 2024.

Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 11 marzo

Matteo è in trappola ed è costretto a subire il ricatto di Umberto. Si trova così a mentire a Marcello, caldeggiando l’affare con Hofer e rassicurando i suoi dubbi e quelli di Vittorio, annunciando che andrà di persona in Germania per verificare che non ci siano rischi. Intanto una giornalista chiede a Maria di realizzare un’intervista insieme a Vito, ma il suo ex non è affatto entusiasta dell’idea. Rosa invece, piomba nello sconforto quando la madre Wanda le annuncia che sta per arrivare a Milano.

Martedì 12 marzo

Marta e Adelaide stanno per tornare a Milano e proprio poco prima Matilde ascolta per caso una conversazione di Umberto che riflette sul rapporto, sempre più stretto tra Marta e Vittorio e questo scatena di nuovo le insicurezze e la gelosia della Frigerio. Vito si rifiuta di farsi intervistare insieme a Maria, e la Puglisi prende coraggio e, non volendo perdere l’occasione, chiede alla giornalista un’intervista solo a lei. Intanto Marcello cerca di aiutare Rosa che sta attendendo l’arrivo della madre Wanda in una situazione sempre più incerta.

Mercoledì 13 marzo

Alla fine Vito ci ripensa e decide di farsi intervistare con Maria e approfitta della situazione per darle un bacio, lasciando completamente spiazzata la ragazza. Marcello escogita un piano per far passare Rosa come redattrice della rivista, così da evitare lo scontro con la madre Wanda. Elvira, finita nei guai per aver perso l’anello di Giuditta viene salvata da Salvo che però la mette in guardia dalla reazione veramente esagerata di Tullio. Intanto la gelosia di Matilde nei confronti del rapporto tra Marta e Vittorio cresce sempre di più.

Giovedì 14 marzo

Maria, dopo il bacio improvviso di Vito si ritrova confusa e frastornata, non riuscendo a dare un senso al gesto del suo ex. Al Paradiso, tutti si trovano a mentire per proteggere le scelte di Rosa, mentre Matteo torna dalla Germania portando buone notizie a Marcello che ne è entusiasta, non sapendo che fa tutto parte del piano di Umberto, una trappola in cui sta cadendo con tutte le scarpe.

Venerdì 15 marzo

Adelaide e Marta tornano a Milano per l’inaugurazione della casa- famiglia. Quando la sera al circolo c’è l’evento dedicato a questo grande obbiettivo raggiunto soprattutto per la determinazione della fotografa, Matilde non può far a meno di osservare ancora la profonda complicità tra Vittorio e la sua ex. Rosa si trova bene nella redazione della rivista, ma prende una decisione importante: vuole dire alla madre la verità, che lei lavora come Venere, e Wanda non la prende affatto bene.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche