Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso, anticipazioni del 27 ottobre

Torna su Rai1 la seconda puntata della fiction con Massimiliano Gallo, Denise Capezza e Teresa Saponangelo.

Vincenzo Malinconico
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo il boom di ascolti del debutto (22,96% di share), torna su Rai1 Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso. L’appuntamento con la seconda puntata della fiction è per giovedì 27 ottobre in prima serata, dove ritroveremo ovviamente Massimiliano Gallo, Denise Capezza e Teresa Saponangelo.

Vincenzo Malinconico, anticipazioni seconda puntata

Nel primo episodio, dal titolo Tango ucraino, Vincenzo Malinconico accompagna in questura il suo vicino di casa, Giustino Talento, preoccupato per la scomparsa della moglie Lulla. Un taglio sulla mano dell’uomo, però, insospettisce il commissario, il quale manderà la polizia a perquisire l’appartamento della coppia. Nella casa vengono trovare macchie di sangue e Giustino, pur dicendosi innocente, verrà trattenuto dagli agenti.

Il secondo episodio, I frigoriferi degli uomini soli, vedrà Vincenzo Malinconico andare a casa di Dylan, fidanzato di Brooke, il quale è scomparso da diversi giorni dopo la morte della fidanzatina. Qui conoscerà Yvonne, sorella del giovane, che lo metterà al corrente della cattiva condotta di suo fratello e del rapporto turbolento con la ragazza.

Dove vederlo

La prima stagione di Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso è una prima TV assoluta su Rai 1. Otto episodi in tutto, ognuno dalla durata di 50 minuti che vanno in onda su un totale di quattro puntate, due per volta. Inoltre, la fiction è anche disponibile in streaming – live e on demand – sul portale RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche