Uomini e Donne, Mario Cusitore non molla Ida Platano e Tina Cipollari lo asfalta: stangata epica sui social
Uno dei protagonisti dell’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi torna sulla sua storia con la tronista. Le sue parole scatenano la reazione (epica) dell’opinionista
Spenti i riflettori sulla sua discussa esperienza nell’ultima edizione di Uomini e Donne, Mario Cusitore torna a parlare della sua storia con Ida Platano, risvegliando l’attenzione mediatica su quella che è stata una delle liason più seguite ma anche contestate e, penosamente naufragate, di questa edizione del dating show guidato da Maria De Filippi.
Arrivato nello studio del programma per corteggiare Ida Platano, quest’anno promossa all’inedito ruolo di tronista, Cusitore è stato protagonista di una storia di tira e molla in cui tra dubbi, gossip e vere e proprie segnalazioni, tra un allontanamento e l’altro, ha vestito spesso i panni della vittima fino allo smascheramento finale. Beccato con una donna in un bed and breakfast l’uomo ha terminato nel peggiore dei modi un’esperienza già molto discussa dai telespettatori della trasmissione.
Ma questa è già "storia", veniamo ai giorni nostri. Spenti i riflettori tv su di lui, Mario Cusitore ha usato il "pulpito" digitale di una diretta Instagram per tornare a parlare della sua "storia" con Ida Platano tornando a smuovere le acque social in questo placido inizio di estate.
Quando l’intervistatrice gli fa notare che Ida "è un po’ pesante", lui spiega che gli piace "più la pesantezza che la strafottenza", perché "più pesante sei, più vuol dire che vuoi bene, che sei interessata. A me piace più la pesantezza che la strafottenza" E conclude: "Quindi sto dicendo che Ida sa bene quello che c’era tra noi. Gli occhi parlavano".
A questa diretta, rimbalzata sui tanti profili social-gossippari che seguono la trasmissione la prima reazione arrivata è stata quella di Tina Cipollari. L’opinionista che, per prima, ha messo in guardia Ida sul corteggiamento di Mario. E infatti anche la risposta alle ultime parole del corteggiatore sono in linea con l’opinione che la Cipollari ha di lui da tempo, ovvero una fragorosa bordata che demolisce il ragionamento di Cusitore. Poche parole, fulminanti: "Ancora a raccontare ‘ste frottole!" Un commento al vetriolo di poche sillabe ma talmente chiaro che è difficile immaginarne uno più efficace. Arriverà una risposta alla risposta? I fan non aspettano altro per continuare a seguire uno dei duelli che più hanno caratterizzato l’ultima edizione dello storico dating show guidato da Maria De Filippi. Basterà tenere d’occhio Instagram.