Uomini e Donne, Gemma Galgani sul trono classico: l'indiscrezione

Grandi novità nel dating show di Canale 5: la storica dama del programma potrebbe trovare l'amore, mentre il pubblico sogna il ritorno di Roberta Di Padua

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Gemma Galgani sul trono di Uomini e Donne? La fine della pausa natalizia porta con sé molte novità legate al mondo televisivo e in particolare modo al celebre programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La trasmissione torna in onda lunedì 8 gennaio con il consueto appuntamento pomeridiano, partendo dalle puntate registrate prima di Natale in cui, oltre alle varie dinamiche tra i personaggi coinvolti, viene mostrato anche l’addio di Roberta Di Padua. Da segnalare è anche il fatto che per il momento i due tronisti non hanno ancora compiuto la propria scelta, ma la situazione potrebbe ribaltarsi nelle nuove registrazioni, quelle fissate per lunedì e martedì prossimo, e a quel punto Gemma Galgani potrebbe ottenere il trono. Vediamo insieme cosa è emerso negli ultimi giorni per quanto riguarda la sua partecipazione al programma in questa veste.

Gemma Galgani sul trono di Uomini e Donne

A Gemma Galgani, la storica Dama del dating show, dopo le ultime batoste in amore, potrebbe essere dato il trono classico. A rivelarlo, come riporta Novella 2000, sono fonti vicine agli Studi Elios (luogo in cui vengono effettuate le registrazioni), che starebbero valutando questo cambio di rotta – potrebbe rappresentare una svolta per la diretta interessata – ma solo nel momento in cui i due tronisti avranno deciso chi scegliere come compagna. In tal caso Gemma, quindi, seguirebbe la strada già portata avanti da Ida Platino. Altro che sfilate! La donna potrebbe finalmente trovare il grande amore grazie a nuove dinamiche relative al trono classico, che le darebbe l’opportunità di uscire e conoscere più uomini contemporaneamente.

Chissà quale sarà la reazione di Tina Cipollari e soprattutto se a Roberta Di Padua verrà data la stessa possibilità: pare infatti che il suo abbandono abbia sorpreso talmente tanto il pubblico di Canale 5 da chiedere a gran voce il suo ritorno, meglio se sul trono classico.

Gli ultimi amori di Gemma Galvani

Ricordiamo che a dicembre 2023 Gemma Galgani è tornata al centro dello studio. Dopo aver mostrato interesse per un nuovo cavaliere, Vincenzo R., il quale aveva preso il posto di Antonio, la dama ha messo un punto definitivo alla loro conoscenza, perché le aveva chiesto di "mantenere segreto quanto accaduto durante le loro prime uscite alla redazione". Un colpo di scena inaspettato che ha deluso profondamente la donna, perché – a detta sua – l’uomo non era intenzionato ad andare oltre una semplice amicizia. Di Antonio, invece, la Galgani aveva detto: "Sono stata molto bene con lui ma è stato un rapporto molto amichevole, non è scattato un qualcosa che potesse andare oltre".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche