Un passo dal cielo 7: un nuovo (inaspettato) alleato per Manuela

Giovedì 6 aprile il secondo appuntamento con l'amatissima fiction di Rai 1 ambientata sulle Dolomiti: l'ispettrice Nappi è alle prese con un nuovo caso.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Un passo dal cielo 7
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo un inizio col botto, che ha fatto registrare una media del 27,2% di share, Un passo dal cielo torna su Rai 1 per un nuovo appuntamento con la settima stagione. La fiction ambientata sulle Dolomiti si conferma quindi uno dei titoli di punta di casa Rai, e giovedì 6 aprile è in programma la seconda puntata: scopriamo dunque tutte le anticipazioni della serata, dal nuovo caso su cui indagano i fratelli Nappi alle loro vicende sentimentali.

Un passo dal cielo 7, le anticipazioni della seconda puntata

La seconda puntata di Un passo dal cielo 7 è intitolata Altezze diverse, e vede Manuela Nappi impegnata in un nuovo caso da risolvere. La poliziotta si occupa infatti della misteriosa morte di una giovane motociclista, trovata senza vita in un crepaccio tra le montagne. Nel corso delle sue indagini, Manuela scopre alcuni dettagli che la portano ad una conclusione tanto immediata quanto inquietante: sembrerebbe che l’omicidio della ragazza sia in qualche modo legato alla morte della sua amica Roberta, sulla quale sta tentando di fare chiarezza. Grazie alle sue ricerche, la poliziotta scopre che il primo tra i possibili indagati di questo caso è Luciano Paron, il facoltoso cowboy giunto a San Vito di Cadore per sfruttarne i terreni e arricchirsi. Nel corso della puntata, poi, Manuela finisce per avvicinarsi sempre di più a Gregorio, a cui promette di fare il possibile per far venire a galla la verità sulla misteriosa morte della moglie, mentre trova un alleato inaspettato: è Nathan, il misterioso ragazzo cresciuto nei boschi e allevato da un’orsa, ad aiutarla nelle sue indagini. Intanto, Carolina scopre che avrà un nuovo collaboratore: si tratta di un suo amico d’infanzia, l’affascinante Hans; il comportamento di Vincenzo scatena, senza volerlo, la gelosia di Carolina.

Un passo dal cielo 7, il cast e dove vederlo

Dopo l’addio di Daniele Liotti, i protagonisti di Un passo dal cielo 7 sono i fratelli Vincenzo e Manuela Nappi, interpretati da Enrico Ianniello e Giusy Buscemi. Nel cast, al loro fianco, troviamo anche Gianmarco Pozzoli (Huber), Serena Iansiti (Carolina) e le new entry Giorgio Marchesi (Luciano Paron) e Marco Rossetti (Nathan). La seconda puntata della fiction va in onda nella prima serata – più precisamente dalle 21.30 – di giovedì 6 aprile, come di consueto su Rai 1. Tutti gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche