Un passo dal cielo 7: problemi di cuore per Vincenzo e Manuela

I fratelli Nappi sono alle prese con una nuova indagine, che li porta a scoprire una grande storia d'amore e a riflettere sulla loro vita sentimentale.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Un passo dal cielo 7
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Sesto appuntamento con la nuova stagione di Un passo dal cielo, l’amatissima fiction targata Rai 1 ambientata nella meravigliosa cornice delle Dolomiti. I protagonisti sono i fratelli Vincenzo e Manuela Nappi, entrambi poliziotti, che da questa stagione si ritrovano a collaborare nella risoluzione di casi sempre più complicati. Giovedì 4 maggio la serie, con Enrico Ianniello e Giusy Buscemi nel ruolo dei fratelli Nappi, torna in prima serata su Rai 1 con la sesta puntata, intitolata Nido d’amore: scopriamo tutte le anticipazioni.

Un passo dal cielo 7, la sesta puntata

Nella nuova puntata di Un passo dal cielo 7, Vincenzo e Manuela sono impegnati in una nuova indagine, ma devono anche fare i conti con alcuni problemi sentimentali. I poliziotti sono infatti coinvolti nelle indagini sulla morte di un importante uomo d’affari di San Vito, che negli anni si è arricchito grazie alla produzione di sci. Proprio questo caso porta i fratelli Nappi a scoprire una grande storia d’amore, dalla quale entrambi rimangono molto colpiti, e che li porterà sulla strada giusta per trovare il colpevole. La storia d’amore che viene alla luce scavando nel passato della vittima porta Vincenzo e Manuela a riflettere sulle rispettive vite sentimentali, che non stanno andando come si aspettavano. Da una parte c’è Vincenzo, il cui rapporto con Carolina sta diventando sempre più complicato, oltre a dover fare i conti con una suocera decisamente troppo invadente; la fidanzata del commissario decide quindi di affrontarlo faccia a faccia, e lo costringe ad una conversazione piuttosto scomoda. Dall’altro lato, Manuela ha appena intrapreso una relazione con Gregorio, che rischia però di essere messa subito in crisi a causa del suo passato che continua a tormentarla. Nathan, invece, tenta in ogni modo di aiutare Mirko a ricucire dei rapporti che sembravano ormai persi per sempre.

Quando e dove vedere Un passo dal cielo 7

Mancano soltanto tre puntate al termine della settima stagione di Un passo dal cielo, ma attenzione: Rai 1 ha apportato diversi cambiamenti ai palinsesti, e anche la fiction con Enrico Ianniello e Giusy Buscemi cambierà collocazione. La sesta puntata, in onda il 4 maggio a partire dalle 21.30, è infatti l’ultima ad andare in onda nel consueto appuntamento del giovedì sera. Il settimo capitolo della fiction è prevista invece per la prima serata di domenica 7 maggio, con il gran finale atteso per il giorno successivo, lunedì 8 maggio. Una full immersion, dunque, per i fan di Un passo dal cielo, con tre puntate nel giro di cinque giorni. Tutti gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche