​Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sganciano la bomba a Verissimo: "Ecco quando ci sposiamo"

La coppia torna finalmente nel salotto di Silvia Toffanin, e in compagnia del loro bambino annunciano la data delle nozze, dando qualche anticipazione

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

I due innamorati scendono nei dettagli della proposta di matrimonio e raccontano della loro storia d’amore. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono concessi una lunga intervista a Verissimo, con la padrona di casa Silvia Toffanin la coppia ha parlato dei preparativi delle nozze, fissate in autunno in una splendida location. Nel corso della conversazione sono emersi molti dettagli interessanti come la prova dell’abito di lei, e le condizioni critiche di salute per la madre di lui. Ecco cosa hanno rivelato.

La proposta di matrimonio

Clizia ha subito ironizzato molto sulla cosa, parlando della famosa proposta: "Mia suocera mi aveva avvisata. Mi aveva detto "Amore, i Ciavarro sono lenti". Ma finalmente la proposta è arrivata. Io non lo sapevo. Mi è arrivato il video di una fan che diceva che Paolo mi avrebbe fatto la proposta. Così ho iniziato a cercare i vestiti da sposa e ad organizzare il tutto. Se la montagna non va da Maometto, è Maometto ad andare alla montagna". Poi finalmente il momento propizio, la notte di Capodanno: "Mentre mi preparavo, Paolo mi ha detto "sei bellissima, ma manca qualcosa". Poi è arrivato Gabriele -il loro figlio- e mi ha portato l’anello. È stato il modo più semplice e bello. Era tutto lì, noi e Gabriele. È vero che l’amore non è racchiuso in un anello. Ma anche le più ciniche ammetteranno che tutto questo è bellissimo".

I preparativi delle nozze e la data

I due futuri sposi non si sono risparmiati in dettagli, rivelando anche la data delle nozze: "Ci sposeremo l’11 ottobre. Siamo tutti e due bilancia, ottobre è il nostro mese. Sarà magico, ci sarà un’atmosfera boho chic. Saremo in Campania, a metà tra Nord e Sud. Sarà tutto all’aperto, immerso nel verde". Poi la rivelazione di Paolo sulla madre, Eleonora Giorgi, gravemente malata: "Voglio che mia madre sia al mio fianco. Sarà una grande festa anche per questo. È molto difficile, mamma alterna giornate in cui sta bene ad altre molto più difficili. Ma non ha mai perso quell’atteggiamento positivo e il sorriso. E questo per me che sono suo figlio è un grandissimo insegnamento. Sta continuando a dare una lezione ai suoi figli. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci stanno mostrando affetto in questo momento". Inizialmente Clizia non era informata della malattia della suocera: "Quel giorno io ero a provare l’abito da sposa. Paolo ha tenuto tutto per sé per non rovinare quel momento che per me era magico".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche