Mina Settembre 2: tutto sulla quinta puntata

Domenica 30 ottobre, tornano su Rai1 due nuovi episodi della fiction con Serena Rossi nei panni dell'assistente sociale del Rione Sanità di Napoli.

Mina Settembre 2
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Torna su Rai1 la fiction campione di ascolti, Mina Settembre 2. La seconda stagione è in onda sul primo canale di Stato con la puntata numero cinque, e due nuovi episodi inediti, sempre tratti dai romanzi di Maurizio De Giovanni, che ci raccontano le vicende dell’assistente sociale del Rione Sanità di Napoli, interpretata da Serena Rossi.

Episodio 9, la trama

In questo episodio, dal titolo Non si scappa, Mina tornerà di nuovo a Procida per cercare suo fratello Gianluca, che pare si sia innamorato di Sophie, figlia di Juliette, proprietaria del bed and breakfast dove i due avevano soggiornato in estate. A chiamarla è stato proprio da Gianluca, preoccupato per la tensione tra madre e figlia da quando sull’isola è tornato l’ex marito di Juliette. L’uomo è un ex tossicodipendente e la presenza rende le due donne molto ansiose. Al suo arrivo Mina cercherà di intervenire per placare gli animi.

Episodio 10, la trama

Nell’ultimo episodio della puntata del 30 ottobre, dal titolo La sibilla cumana, Mina Settembre si troverà alle prese con una situazione non semplice: dovrà occuparsi di Viola, una giovane che vive in una casa famiglia e desidera molto conoscere sua madre. L’assistente sociale, molto colpita dalla sua storia, farà di tutto per aiutare la ragazza a realizzare il suo sogno. Mentre Mina prova con tutte le sue forze ad aiutare gli altri, la sua vita sentimentale non prende una bella piega, ed è ancora molto lontana da una soluzione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche