Mietta, dichiarazioni scottanti su Raoul Bova: "Era di una bellezza sconvolgente"

La cantante si è raccontata a cuore aperto parlando di molti aneddoti del passato, tra i quali l’incontro con l’attore che l’aveva colpita davvero molto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La nota cantante Mietta ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera nella quale ha raccontato alcuni interessanti aneddoti del suo passato coinvolgendo anche altri colleghi attori e cantanti. In particolare, Mietta ha ricordato il primo incontro con l’attore Raoul Bova, avvenuto quando lui era giovanissimo sul set de La Piovra. Un incontro che la cantante ricorda ancora molto bene: ecco le sue parole.

Mietta e il primo incontro con Raoul Bova: "Era davvero stratosferico"

Nel corso della lunga intervista pubblicata su Il Corriere della Sera, la cantante Mietta ha raccontato diversi aneddoti del passato, tra i quali il primo incontro con Raoul Bova molti anni fa sul set della serie televisiva La Piovra 8.

Un incontro che Mietta ricorda molto bene e nel quale rimase abbagliata dalla straordinaria bellezza di un Raoul Bova giovanissimo e nel pieno del suo splendore. "Raoul era di una bellezza sconvolgente, davvero – ha raccontato la cantante – purtroppo io ero già impegnata e lui stava per mettersi con Chiara (Giordano, ex moglie nrd) Però era davvero stratosferico".

Un flirt con Zucchero? Mietta risponde

Durante l’intervista, Mietta ha avuto modo anche di chiarire il presunto flirt che le era stato affibbiato ormai molto tempo fa con il cantante Zucchero Fornaciari.

Rumors nati dopo la sua partecipazione al video clip di Zucchero Menta e Rosmarino accanto a Natalia Estrada. A proposito della collaborazione con la Estrada, Mietta ha rivelato: "Dovevo esserci solo io, Adelmo aveva una passione per me, però non mi volevo mettere in reggiseno, mi dava fastidio. E il regista chiamò Natalia e la mia giacca è passata a lei. Ma alla fine fu un’idea giusta".

Nello specifico, invece, dei rumors su di lei e Zucchero, la cantante ha specificato: "Flirt? No, amiconi veri, un bicchiere di vino, un pezzo di parmigiano, chiacchiere".

Chi è il fidanzato di Mietta?

Ancora non è tutto, perché nel corso dell’intervista Mietta ha anche rivelato di avere un nuovo fidanzato misterioso, sul quale ha voluto però mantenere il massimo riserbo senza rivelare la sua identità. Ciò che è certo è che dopo la fine della sua relazione con il padre di suo figlio Mietta è rimasta da sola per ben cinque anni, e ora ha finalmente ritrovato l’amore tra le braccia di questo uomo misterioso.

Di contro ha invece rivelato di aver subito e commesso diversi tradimenti nel corso della sua vita. "Ho pareggiato il conto. Prima scoprivo le malefatte: ero un segugio, facevo le poste. E poi ricambiavo".


Potrebbe interessarti anche