Melissa Satta, la foto di un cervo fa discutere: frecciata a Berrettini? L’ipotesi dei fan

Dopo la fine della loro relazione, ogni movimento del tennista e della showgirl viene esaminato con cura e attenzione, e nulla passa inosservato.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La rottura tra Melissa Satta e Matteo Berrettini continua incessantemente a far discutere. Ma a buttare ancora più pepe sulle ipotesi di tradimento o di motivazioni differenti da quelle da loro rivelate ci pensano i social, dove ogni contenuto viene esaminato minuziosamente per carpire tutti i significati, dai più palesi a più nascosti. È infatti bastata la foto di un animale postata sui social da Melissa Satta per smuovere i fan e farli ipotizzare una frecciata bella e buona all’ex Matteo Berrettini: scopriamo di più.

Melissa Satta, la foto di un cervo scatena i fan

Ebbene sì, è bastata una sola foto social postata da Melissa Satta per iniziare a parlare di frecciate indirette all’ex Berrettini. La foto in questione, postata di recente tra le Instagram stories, mostrava un bellissimo cervo con la scritta "Nuovi amici".

Alcuni hanno interpretato la foto come la semplice volontà di Melissa di mostrare uno splendido esemplare di cervo, da amante degli animali. Altri, invece, hanno subito ipotizzato un significato nascosto, un modo per parlare di corna in maniera velata mandando una sorta di frecciata all’ex Matteo Berrettini.

Matteo Berrettini: tra tennis e nuovi amori

Una foto che secondo molti sarebbe stata postata in un momento ben preciso, ovvero mentre il tennista italiano disputava il torneo Atp Challenger 175 di Phoenix. Torneo durante il quale Berrettini è stato battuto dal collega Nuno Borges. Coincidenza? Secondo alcuni no ma, si sa, l’immaginazione dei fan è sempre molto fervida.

In più, a giustificare e avvalorare l’ipotesi di una frecciata a Berrettini, secondo alcuni, vi sarebbero anche le ultime foto del tennista paparazzato in compagnia di Federica Lelli, ex del cantante Ultimo. Foto che potrebbero non essere state particolarmente apprezzate dalla bella Melissa Satta.

Insomma, tutta una serie di ipotesi che per il momento rimangono solo tali, non vi è infatti nessuna conferma a proposito del riferimento diretto o meno a Berrettini, e non si può certo escludere che Melissa abbia voluto postare solamente la foto di un bel cervo senza alcun secondo fine.

Tra i due, dal punto divista mediatico, la Satta è stata sicuramente quella più colpita dopo la loro rottura, anche con frasi diffamatorie e false sul suo conto da parte di importanti tabloid inglesi. Risulta quindi improbabile che Melissa possa aver voluto buttare ulteriore carne al fuoco sulla separazione con il tennista, alimentando di conseguenza ulteriori ipotesi, discussioni e chi più ne ha più ne metta. Ma la verità, almeno per ora, non è data sapersi.


Potrebbe interessarti anche