L’album di Tu si que vales, stasera tutto il meglio dell’ultima edizione

Rivediamo i momenti più belli ed emozionanti del talent show di canale 5 con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’ultima edizione di Tu si que vales è giunta al termine, ma questa sera, sabato 25 novembre, potremo rivivere tutto il meglio dell’edizione in una puntata speciale dedicata all’album di Tu si que vales con i momenti più belli ed emozionanti. Pronti a rivivere risate, scherzi, esibizioni, e molto altro? Allora diamo un’occhiata più nel dettaglio a ciò che vedremo stasera in tv.

L’album di Tu si que vales: cosa vedremo

Dopo un’edizione di così grande successo, non poteva certamente mancare una serata speciale dedicata al best of, a tutti i momenti più importanti del talent e alle esibizioni che ci sono rimaste nel cuore.

Nella puntata di questa sera rivedremo le frizzanti e originali esibizioni del vincitore del programma, il violinista dodicenne Samuele Palumbo. Così come non mancheranno dicerto i momenti più belli di altri finalisti come gli illusionisti Les French Twins, gli acrobati Duo Vita, la bambina cantante e ventriloqua Giulia Catena, il cantante Fabio Piacentini e il comico Amedeo Abbate.

Ma a distanza di una settimana dalla fine dello show rivedremo anche molte altre esibizioni dei tanti performer protagonisti di questa edizione, e non mancherà nemmeno l’occasione di rivivere i momenti migliori che hanno visto come protagonisti e quattro giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti.

Cos’altro non potrà mancare? Sicuramente il best of dei nostri tre conduttori del cuore: Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Oltre, ovviamente, ai momenti più esilaranti vissuti da Giovannino e dalla mitica e insostituibile Sabrina Ferilli.

Insomma, una serata all’insegna del divertimento e dell’emozione pensata per rivivere il meglio di una delle edizioni più amate e seguite di Tu si que vales. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Cosa vedremo al posto di Tu si que vales (da sabato 2 dicembre)

Dopo la fine di Tu si que vales, a partire da sabato 2 dicembre la prima serata passerà al Grande Fratello di Alfonso Signorini che, almeno per tutto il mese di dicembre, vedrà il doppio appuntamento al lunedì sera e al sabato sera. La prossima edizione di Tu si que vales tornerà invece presumibilmente nell’autunno 2024.

Quando e dove vedere l’album di Tu si que vales

La puntata speciale dedicata all’album di Tu si que vales con tutto il meglio dell’edizione andrà in onda questa sera, sabato 25 novembre, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.30 circa. La puntata sarà poi visibile sia in diretta che on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche