Kledi Kadiu, chi è la moglie Charlotte Lazzari. La differenza d’età e la dura malattia del figlio
Il noto ballerino, da poco arrivato alla soglia dei 50 anni, è legato alla compagna con la quale ha avuto due figli: scopriamo di più su di loro.
Kledi Kadiu è un noto ballerino e attore di origini albanesi. La sua carriera nel mondo della danza è iniziata con l’ammissione da giovanissimo all’Accademia nazionale di danza che gli ha permesso di lavorare nel corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana e di approdare poi in televisione come ballerino in programmi di successo, tra i quali Buona Domenica, C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi. Negli anni,11 Kledi si è messo alla prova anche come attore e ha fondato la sua scuola di danza. In merito alla vita sentimentale del ballerino, sappiamo che Kledi è spostato dal 2018 con la moglie Charlotte Lazzari, dalla quale ha avuto due figli: scopriamo di più.
Chi è Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu
Charlotte Lazzari, classe 1992, è un’insegnante di Odaka Yoga che con il marito condivide un passato da ballerina. Dopo aver studiato a l’École Supérieure de Danse Rosella Hightower a Cannes, Charlotte si è diplomata presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano. Ma non è tutto, perché l’ex ballerina ha studiato anche alla Scuola del Balletto di Toscana a Firenze e allo Staatsoper di Hannover.
Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu si sono conosciuti nel 2015 durante una cena. La grande differenza d’età tra loro (circa 18 anni) non è mai stata un problema e dopo essersi trovati non si non mai più lasciati, convolando a nozze nel 2018 e dando alla luce due figli.
Lo scorso aprile, Kledi ha compiuto 50 anni, e la moglie ha voluto celebrare l’importante occasione con un dolcissimo messaggio sui social che affermava: "8 pianeti. 196 Paesi. 7 Mari. 900.000 isole. 7.942.645.086 persone. E io ti ho trovato. Tanti auguri a te, ai tuoi 50 e a tutto quello che verrà".
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, la malattia del figlio Gabriel
Dall’amore tra Kledi e Charlotte sono nati due meravigliosi figli: Lea e Gabriel, nel 2018 e nel 2021. A soli 13 giorni dalla nascita, però, al piccolo Gabriel è stata diagnosticata la meningoencefalite, diagnosi che ha portato i genitori a dover affrontare un percorso molto lungo e faticoso per salvare la vita al loro secondogenito.
"Sarà sicuramente un percorso lungo nel tempo, ma siamo soddisfatti – ha raccontati Kledi a Verissimo in merito alla malattia del figlio – La sua gioia di vivere ci sorprenderà. Passo dopo passo sta andando bene. Gabriel mi sta insegnando a prendere la vita per come viene".
Charlotte, nel 2023, ha invece realizzato un commovente post social proprio dedicato a Gabriel nel quale ha scritto: "Un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte. Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme ma anche quelli in cui io, non lo sono stata per niente. Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto".