Immaturi, la compagna di Raoul Bova è incinta (e lui viene sorpreso con l'ex)

Il film cult Immaturi torna in TV. Dal cast eccezionale al sequel e la trasposizione seriale: ecco tutti i dettagli sulla pellicola con Raoul Bova e Ambra Angiolini.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Un giorno come gli altri, ai 26 ex studenti classe 1972 della sezione E del liceo Giulio Cesare di Corso Trieste, Roma, arriva una lettera dal Ministero della pubblica istruzione, che li informa dell’annullamento del loro diploma, conseguito 20 anni prima, per via della non validità del titolo di studi di un membro della commissione dell’esame di maturità. I 26 si ritrovano, quindi, costretti a ripetere gli esami, per evitare di perdere non solo il diploma, ma anche eventuali titoli di studio conseguiti successivamente. Una trama complessa fatta di scontri pregressi e nuove verità in cui spicca la storia di Giorgio, impersonato da Raoul Bova, diviso tra la storia con la sua compagna (incinta) e la scoperta di non essere stato mai tradito dalla sua storica fidanzata del liceo.
Immaturi va in onda proprio oggi, martedì 6 agosto 2024, su Cine 34, a partire dalle ore 22:25.


Potrebbe interessarti anche