Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 16 al 20 gennaio

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap di Rai 1 in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì: Marcello parte per l’Australia, Vittorio lascia il Paradiso?

Una nuova settimana in compagnia dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap del pomeriggio di Rai 1. L’appuntamento è sempre quello delle 16:05; scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2023.

Lunedì 16 gennaio

Veronica torna a lavorare al Paradiso, e anche Palma decide di cercare lavoro. Vittorio, intanto, ha vinto un premio per la sua campagna pubblicitaria con protagonista Matilde, ma non sembra intenzionato ad andare a ritirarlo. Don Saverio ostacola l’iscrizione di Clara alla gara ciclistica, mentre Francesco tiene per sé il suo grande sogno. Marcello viene a sapere del fidanzamento ufficiale di Ludovica e, col cuore spezzato, decide di partire per l’Australia. Vittoria per Torrebruna e Guarnieri.

Martedì 17 gennaio

Adelaide spinge Matilde a risolvere con Vittorio, in modo tale da convincerlo a ritirare il premio che si è meritato. Salvo, nel frattempo, confessa ad Armando tutti i suoi timori sulla decisione improvvisa di Marcello di partire per l’Australia, che va ostacolata in ogni modo.

Mercoledì 18 gennaio

Marcello non sembra cambiare idea nemmeno dopo l’intervento di Armando: il Ferraris chiede così aiuto ad Adelaide, e la notizia arriverà persino a Ludovica. Irene è piacevolmente stupita nel vedere Alfredo e Don Saverio vicini, senza però essere a conoscenza delle vere intenzioni del sacerdote. Di fronte a un’evidente complicità tra Ezio e Gloria, Veronica inizia a nutrire molti dubbi. Vittorio riceve un’importante offerta di lavoro da una casa automobilistica: è la fine della sua avventura al Paradiso?

Giovedì 19 gennaio

L’incontro con Adelaide fa vacillare Marcello sulla decisione di lasciare il Paese, e la Contessa ha anche un asso nella manica grazie a una quota sulla vendita di Palazzo Andreani. Matilde è alle prese con una consegna problematica, e – nonostante i consigli di Tancredi – decide di agire in pieno stile Vittorio Conti, il suo direttore (anche se, a quanto pare, ancora per poco). Francesco ottiene il lavoro alla Caffetteria, mentre Ezio e la sua famiglia possono festeggiare l’acquisto del capannone per la nuova attività.

Venerdì 20 gennaio

Marcello si prepara a comunicare a tutti la sua decisione, mentre la gelosia di Tancredi torna a farsi sentire dopo aver ascoltato una telefonata tra Matilde e Vittorio; Umberto gli garantisce però che presto il Conti e il Paradiso non saranno più un problema. Armando finisce nei guai con Don Saverio per aver agevolato la fuga in bicicletta di Clara e Alfredo. Veronica e Gemma decidono di cambiare atteggiamento con Gloria e invitano la Moreau a cena. La serata vivrà però un colpo di scena: Marco sta infatti tornando a Milano. Tra Vito e Maria sembra scoccare la scintilla, ma l’arrivo di Francesco cancella un bacio già scritto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche