Grande Fratello, Garibaldi fa dietrofront su Beatrice: la frase che segna la fine dei "Beabaldi"

Le ultime dichiarazioni di Giuseppe lasciano pensare che per la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del reality non possa esserci futuro: vediamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Se nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, la coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha fatto molto discutere, anche i mesi successivi non sono stati da meno. Dopo i loro numerosi alti e bassi, sembrava che i due, una volta tornati alla vita reale, si stessero riavvicinando, con tanto di vere e proprie dichiarazioni d’amore da parte di Garibaldi. Per i tanti fan dei "Beabaldi", però, arrivano ora cattive notizie: una frase di Garibaldi lascia ipotizzare la fine ufficiale della coppia. Ecco cosa ha detto.

Beatrice Luzzi, la dichiarazione d’amore di Giuseppe Garibaldi

All’interno della casa del Grande Fratello, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi le cose non hanno funzionato molto bene. Una volta fuori, però, la speranza dei fan di rivederli di nuovo insieme si era riaccesa, soprattutto dopo le dichiarazioni fatte da Giuseppe, che si era palesemente detto innamorato di Bea e pronto a riconquistarla.

"Quando lo scorso marzo c’è stato il nostro riavvicinamento sapevo già di essere innamorato ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato", aveva infatti rivelato Giuseppe Garibaldi al settimanale Mio.

Da questa intervista è passato pochissimo tempo, eppure pare proprio che Garibaldi abbia recentemente deciso di fare una vera e propria retromarcia rispetto a quanto dichiarato in precedenza.

GF, Garibaldi fa marcia indietro nel rapporto con Beatrice Luzzi

Tutto l’innamoramento e la voglia di riconquistare la sua bella Beatrice, sembrerebbero essersi volatilizzati nel nulla, o almeno è ciò che si può intuire dalle ultime dichiarazione dell’ex gieffino calabrese.

"Tra noi c’è esclusivamente un bellissimo rapporto di amicizia", ha infatti affermato Garibaldi nel corso della sua recente intervista in un programma radiofonico calabrese. Una frase che ha quindi sancito la fine dei "Beabaldi" e ha mandato in frantumi i sogni dei tanti fan che ancora speravano di poterli rivedere insieme.

C’è da dire anche che Beatrice, già all’interno della casa, era stata abbastanza chiara nel dire che una nuova storia con Garibaldi al di fuori del reality sarebbe stata molto difficile, se non addirittura impossibile. Ebbene, pare avesse ragione: i due sembrerebbero destinati a mantenere uno speciale rapporto d’amicizia, ma nulla di più.


Potrebbe interessarti anche