Grande Fratello, nuova gaffe per Falsone (che litiga furiosamente con Perla): web indignato

La finale si avvicina e in Casa l’aria è molto tesa. Alessio è nuovamente scivolato su una buccia di banana e i social non perdonano: cosa succede.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’avvicinarsi sempre di più alla finale del Grande Fratello sta portando a nuove dinamiche tra gli inquilini, nel bene e nel male. E, d’altronde, dopo tanti mesi rinchiusi in una Casa in convivenza forzata con molte altre persone, le maschere tendono a cadere per forza di cose. Negli ultimi tempi si è parlato in particolare di Alessio Falsone, fortemente criticato sul web per alcune dichiarazioni nei confronti di Perla e per la storia nata con Anita Olivieri. Ebbene, come se già non fosse abbastanza, Alessio è scivolato di nuovo commettendo una gaffe che ha fatto nuovamente indignare il web, seguita poi anche da una forte litigata con Perla: ecco cosa è successo.

GF, ennesimo scivolone di Alessio Falsone: forti critiche dal web

Dopo essere già stato ampiamente criticato, Alessio Falsone è nuovamente scivolato su una buccia di banana commettendo l’ennesima gaffe che ha portato il web a scagliarsi contro di lui. In particolare, ci riferiamo a una conversazione avvenuta in giardino tra lui, Sergio e Greta. Il video che riporta le parole di Alessio è diventato virale in pochissimo tempo.

"Sei una mongola", si sente uscire dalla bocca di Falsone mentre parla con gli altri inquilini. Parole che ovviamente fanno parte di una frase più ampia detta da Alessio riferendosi probabilmente a Perla o a un’altra inquilina. Fatto sta che queste parole, utilizzate in maniera dispregiativa (e non è nemmeno la prima volta nella storia del GF) non sono affatto piaciute al pubblico.

Il web, indignato si è nuovamente scagliato contro Falsone chiedendo al GF di prendere provvedimenti dopo tutto le frasi cattive che ha detto, le presunte bestemmie di cui è stato accusato negli ultimi giorni e un linguaggio che pare aver stancato. "Bestemmia. Arroganza. Frasi vergognose espresse sui social prima di entrare, tra razzismo e omofobia. Continuamente, stuzzica, polemizza e risponde con modi schifosi. Dire che è ora che questa persona venga sbattuta fuori", si legge in un commento su X.

Grande Fratello, Alessio Falsone litiga furiosamente con Perla Vatiero

Da quando Alessio e Anita si sono messi insieme, in più, Falsone ha iniziato a ignorare completamente Perla, con la quale aveva instaurato prima un rapporto d’amicizia molto giocoso e speciale.

Ieri, Alessio e Perla, accompagnati da Federico, sono stati chiamati in confessionale. Quando Federico è uscito ha però rivelato: "Stanno litigando Perla e Alessio in confessionale. Ale voleva abbracciare Perla, e lei gli ha detto: ‘dopo una settimana che…’, e adesso stanno discutendo".

Insomma, il cambio di atteggiamento repentino di Alessio non è affatto piaciuto a Perla, che ora non ci sta più davanti ai volta faccia di Falsone (il cui nome, in effetti, potrebbe già dire tutto). Un tema che sicuramente verrà affrontato anche in diretta nella puntata del Grande Fratello di questa sera.


Potrebbe interessarti anche