Problemi di salute per Giorgio Panariello: spettacoli rinviati

L'attore toscano è stato colpito da una labirintite, che lo ha costretto a fermarsi: ecco tutte le nuove date del suo show La favola mia.

Giorgio Panariello
Fonte: Instagram @giorgiopanarielloreal

Sono giorni difficili per Giorgio Panariello, che questa settimana avrebbe dovuto esibirsi nella sua città, Firenze, con il suo ultimo spettacolo teatrale intitolato La favola mia. L’attore toscano, però, è stato costretto a rimandare le date fiorentine a causa di un problema di salute che lo ha colpito proprio in questi giorni.

Giorgio Panariello colpito dalla labirintite

Come è stato annunciato tramite le pagine social dello stesso Panariello, infatti, gli spettacoli sono stati annullati a causa di una forte labirintite, che ha costretto il comico a rimanere a letto e a non muoversi per diversi giorni. Proprio a causa di questo problema Giorgio Panariello non ha potuto andare in scena al Teatro Verdi di Firenze, dove aveva in programma ben tre repliche de La favola mia: l’attore era atteso per il 22, il 23 e il 24 novembre.

Le nuove date de La favola mia

Nel caso aveste acquistato i biglietti, però, non temete: le tre date saranno recuperate non appena il comico sarà tornato in salute. Con ogni probabilità, andrà in scena il 19 e il 20 dicembre e il 30 gennaio nello stesso teatro. Attenzione ad un piccolo cambiamento: per permettere il recupero dello spettacolo del 20 dicembre a Firenze, la data in programma lo stesso giorno al Centro Culturale Cinema Teatro di Chiasso, in Svizzera, sarà anticipata al 14 dicembre. Le date fiorentine non sono state le uniche ad essere rimandate: già il 21 novembre Panariello non si è potuto esibire per colpa della labirintite, rimandando anche lo spettacolo previsto al Teatro Augusteo di Napoli. In questo caso, la data sarà recuperata il 5 dicembre.


Potrebbe interessarti anche