Pippo Inzaghi, nozze in arrivo: dirà sì all’ex corteggiatrice Angela Robusti

L'ex attaccante del Milan racconta di essere pronto a salire all'altare e si confessa: "Quando l'ho vista l'ho subito capito: lei è la donna della mia vita"

Pippo Inzaghi, nozze in arrivo: dirà sì all’ex corteggiatrice Angela Robusti
Fonte: Instagram

Filippo Inzaghi annuncia il suo matrimonio con l’ormai storica compagna e madre dei loro figli Edoardo e Emilia. "All’inizio non ero convinta e quando mi ha chiesto il numero non gliel’ho dato" aveva raccontato Angela Robusti nel febbraio di quest’anno: "Però è stato tenace e mi ha cercato sui social invitandomi per un appuntamento". Per Filippo Inzaghi, infatti, era già scattata la scintilla: "Quando l’ho vista, ho capito subito che era la donna della mia vita". Ed ecco in arrivo un altro lieto evento.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti presto marito e moglie

L’ex giocatore del Milan e ora allenatore della Reggina Filippo Inzaghi ha finalmente deciso di convolare a nozze: nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera, il tecnico della Reggina confessa il proprio amore per Angela Robusti che da anni sta al fianco di Superpippo e con la quale ha avuto anche due figli, Edoardo (2021) e la neonata Emilia (2023). "Quando l’ho conosciuta è cambiato tutto per me. Ho subito capito che sarebbe stata la donna della mia vita" racconta Filippo Inzaghi riguardo al loro primo incontro, avventuto nel 2017 a Venezia durante una festa. Lei, più giovane di lui di 15 anni, lavora come organizzatrice di eventi e ha voluto seguire Filippo Inzaghi anche nella sua nuova avventura a Reggio Calabria, riuscendo ottimamente a conciliare la carriera e un lavoro da mamma a tempo pieno.

L’amore di Filippo Inzaghi per la compagna e futura moglie Angela Robusti

Galeotto per il loro incontro fu un bicchiere d’acqua a una festa a Venezia: "Eravamo stati invitati controvoglia a un evento, poi prima di andare via mi avvicinai al bancone del bar per bere dell’acqua. Mi dissero che ero stata la seconda persona ad averlo chiesto e mi indicarono lui alle mie spalle" racconta Angela Robusti. Col passare delle settimane, Filippo Inzaghi e Angela Robusti si sono avvicinati sempre di più facendo subito decollare il loro amore andando a convivere: "Sono felicissimo di Edoardo e Emilia, sono stati un desiderio naturale di entrambi" racconta Superpippo che ammette solo "il rimpianto di avere aspettato un po’ troppo" prima di diventare padre. Manca ora quindi soltanto l’ultimo tassello per completare una storia d’amore da favola, il matrimonio: "A giugno 2024 ci sposiamo".

Chi è Angela Robusti la fidanzata di Filippo Inzaghi

La futura moglie di Filippo Inzaghi è Angela Robusti, 34 anni, laureata in architettura e imprenditrice nel settore wedding e organizzazione di eventi. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2012 e alla trasmissione televisiva Uomini e Donne (nelle vesti di corteggiatrice), Angela ha conosciuto Filippo sei anni fa e da allora non si sono più lasciati, diventando madre di Edoardo e Emilia e seguendo il futuro marito in tutte le sue avventure lavorative, finendo ora per vivere a Reggio Calabria dove cura alcuni interessanti progetti sociali per valorizzare le bellezze e l’identità della città calabrese.


Potrebbe interessarti anche