Federica Panicucci, chi è il compagno Marco Bacini. Le nozze rimandate, la presunta crisi e l’ex Fargetta
La nota conduttrice di Mattino Cinque è legata all’attuale compagno dal 2016, dopo la separazione dal primo marito: scopriamo di più su di loro.
Federica Panicucci è una nota conduttrice italiana, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie allo storico programma Portobello. Da quel momento Federica ha collezionato un successo dietro l’altro alle redini di programmi di spicco tra cui Affari di cuore, Festivalbar, Concerto di Natale, Mattino Cinque, Mattino 4 e molti altri. In merito alla vita privata della conduttrice sappiamo che Federica Panicucci è stata sposata per molto tempo con Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli, e che dopo la separazione si è legata sentimentalmente all’attuale compagno Marco Bacini: scopriamo di più.
Chi è Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci
Marco Bacini, classe 1976, è un affermato imprenditore milanese alle redini della MB Management, ovvero un’azienda nel settore della comunicazione e dell’abbigliamento. Bacini è anche titolare del marchio di moda Rude is cool e, insieme alla compagna Federica Panicucci, ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. Ma ancora non è tutto, perché Bacini è anche professore, direttore e coordinatore scientifico di diversi Master della School of Management dell’Università LUM nella sede di Milano dal 2019, e docente coordinatore e consulente marketing della Business Design School dal 2020.
Panicucci e Bacini: la presunta crisi e le nozze rimandate
La Panicucci e Bacini stanno insieme dal 2016 e la conduttrice ha sottolineato molto volte di aver ritrovato l’amore vero grazie al nuovo compagno. Un po’ di tempo fa avevano iniziato a circolare delle voci su una presunta crisi della coppia, messe poi a tacere dalla stessa Federica Panicucci pubblicando sui social un enorme mazzo di rose rosse regalatole proprio dal suo amato Marco.
Nonostante questo, c’è anche un altro mistero che incombe sulla coppia. I due, ormai insieme da molti anni, avevano parlato di un possibile matrimonio già prima della pandemia, poi rimandato proprio a causa del Covid-19. A seguire, Federica Panicucci aveva fatto sapere nel corso di un’intervista a Verissimo che il 2022 sarebbe stato l’anno giusto e definitivo per convolare a nozze. Da lì, la possibile data è poi stata rimandata al 2023, e nel 2024 pare essere scomparsa definitivamente dal calendario. Un matrimonio solo rimandato o cancellato per motivi a noi sconosciuti? Per il momento, non è dato sapersi.
Federica Panicucci, l’ex Mario Fargetta e i due figli
Prima di incontrare Marco Bacini, la conduttrice è stata sposata dal 1995 al 2015 con Mario Fargetta, disc jockey e produttore discografico. I due hanno anche dato alla luce due figli: Sofia nel 2005 e Mattia nel 2007. A proposito di questa passata relazione, nel corso di un’intervista al Corriere della sera, la conduttrice ha rivelato: "A volte, senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia. A me, è successo quando ho guardato nel privato e ho capito che un percorso di vita era terminato. Quel cambiamento era un salto nel buio, ma farlo ha giovato a me, ai miei figli, a tutti".