Fabrizio Corona choc su Fedez "Ha tradito Chiara". E poi sgancia la bomba sul tentato suicidio

Ospite di Gurulandia, l'ex re dei paparazzi ha fatto delle rivelazioni clamorose su un presunto tradimento nel 2018 e sul tentato suicidio.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Pare ci sia ancora molto da dire sul dissing tra Tony Effe e Fedez, e sull’argomento ha voluto dire la sua anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi di gossip se ne intende, questo è certo e, ospite del podcast Gurulandia, ha ‘analizzato’ i testi delle canzoni dei due rapper, facendo delle rivelazioni clamorose. La prima riguarda un presunto tradimento (il condizionale è d’obbligo) che Fedez avrebbe fatto ai danni di Chiara Ferragni, quando ancora la coppia era sposata, ossia tra il 2018 e il 2019. Federico Lucia, stando alle parole di Corona, avrebbe tradito la moglie con Taylor Mega, all’epoca fidanzata con Tony: "A cavallo tra il 2018 e il 2019, Fedez è andato con Taylor Mega e rimangono in contatto. Questo è il primo precedente. Chiara l’ha saputo di recente. Fedez è stato nuovamente con Taylor nell’ultimo periodo, da separato, ma è successo anche prima". L’influencer e il rapper di Rozzano, in verità, sono stati paparazzati insieme anche a luglio, e lei è stata tirata in ballo nel dissing tra i due cantanti, comparendo anche nel video de ‘L’infanzia difficile di un benestante‘. Tuttavia gli scoop di Corona, non essendo confermati da nessuno dei diretti interessati, vanno comunque presi con le pinze.

Corona: "Come e quanto avviene il tentativo di suicidio di Fedez"

Nelle sue personalissime rivelazioni su Fedez, Tony Effe e Chiara Ferragni, Fabrizio Corona va molto oltre e, parlando del nuovo singolo di Federico Lucia ‘Allucinazione Collettiva‘, si sofferma sulla frase: "Di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto (che ca*zo di spreco)". L’imprenditore ed ex fotografo ha raccontato di sapere con precisione a quando risalisse il tentato suicidio di cui parla Fedez nel testo:

Quando scoppia il caso del Pandoro Gate succede una cosa pesante e Federico nei primi giorni si è esposto a difendere Chiara. Poi esce fuori la storia delle uova di Pasqua e lì Fedez ha avuto uno shock e il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale.

L’imprenditore poi chiarisce di sapere di questo fatto da febbraio, quando lo stesso Fedez gli fece ascoltare la canzone, ma di averne parlato solo ora perché il rapper lo ha reso pubblico nel brano, altrimenti lui non lo avrebbe mai rivelato, perché "In un rapporto di amicizia e di bene ci si rispetta".


Potrebbe interessarti anche