Fabrizio Corona, la fidanzata Sara Barbieri è incinta: "Divento papà a cinquant'anni, maschio non lo voglio"

Il re dei paparazzi ha fatto un annuncio inaspettato: lui e la compagna, con la quale ha una relazione da circa tre anni, aspettano un bebè. Vediamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Fabrizio Corona padre bis. Ebbene sì, il re dei paparazzi ha annunciato che la giovane fidanzata Sara Barbieri è incinta. A dare la notizia è stato il noto settimanale Chi, che ha raccolto la confidenza di un Fabrizio Corona felicissimo di diventare padre a cinquant’anni per la seconda volta, dopo il primo figlio, Carlos Maria, nato dalla relazione con Nina Moric nell’ormai lontano 2002. Scopriamo di più sul lieto annuncio.

Fabrizio Corona: "Sono felicissimo, io papà a cinquant’anni".

L’annuncio dell’arrivo di un secondo figlio per Fabrizio Corona è stato reso pubblico dalle pagine del noto settimanale Chi, che ha riportato le esatte parole dello stesso re dei paparazzi.

"Divento papà a cinquant’anni e sono felicissimo. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio Carlos ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro", ha rivelato Fabrizio Corona.

Diventare padre per la seconda volta a cinquant’anni non spaventa per niente Fabrizio Corona che, al contrario, ha prontamente affermato: "Non c’è problema, perché è un figlio voluto e così avrò qualcuno che aiuta nella vecchiaia me e Carlos".

Corona e la giovane Sara Barbieri stanno insieme dal 2021: dopo la conoscenza avvenuta attraverso i social e un primo magico incontro, i due sono andati a vivere insieme quasi subito. In questi anni la loro relazione ha visto molti alti e bassi, e non sono certo mancati i periodi di forte crisi come ha rivelato lo stesso Corona. Ad oggi, però, le cose sembrerebbero andare a gonfie vele, tanto che i due hanno deciso di allargare la famiglia dando alla luce un bebè.

"È da un anno che io e Sara pensiamo a un figlio. Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme", ha raccontato Fabrizio a Chi.

Chi è Sara Barbieri, compagna di Fabrizio Corona

Sara Barbieri è un giovane modella di 24 anni che ha già all’attivo collaborazioni con noti brand di abbigliamento e gioielli, tra questi anche Dolce e Gabbana. Sara è molto attiva sui social, e la sua popolarità è cresciuta ancor di più grazie alla relazione con Fabrizio Corona, dal quale avrà presto un bambino.

Tra i due ci sono ben 26 anni di differenza, e pare che la famiglia di Sara non abbia mai veramente approvato questa relazione. "Hanno bisogno di tempo, è normale che abbiano dei pensieri", ha affermato Fabrizio Corona a proposito di questo.

Fabrizio Corona, in arrivo il secondo figlio: "Se femmina si chiamerà Dea Vittoria"

"Se femmina si chiamerà Dea Vittoria – ha rivelato Fabrizio Corona a proposito del secondo figlio in arrivo – Non lo voglio maschio, ma ne nel caso lo chiamo Fabrizio Corona junior, tutto intero così, con il mio nome e cognome". La fidanzata Sara Barbieri ha poi aggiunto: "Comunque io prego sia femmina. È sempre stato il mio sogno".


Potrebbe interessarti anche