Elodie e Andrea Iannone, altro che crisi: amore a gonfie vele (e retroscena sulla gravidanza)

La relazione tra la cantante e il campione di moto sembrerebbe essere più solida che mai. Staranno anche pensando al matrimonio? O a un figlio? Vediamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Se negli ultimi tempi erano emerse molteplici indiscrezioni su una presunta crisi tra Elodie e Andrea Iannone, ora non ci sono proprio più dubbi: altro che crisi, l’amore tra la cantante e lo sportivo va a gonfie vele. La loro relazione non sembrerebbe essere alle prese con un periodo burrascoso ma, al contrario, appare più solida e serena che mai. A conferma di questo anche nuove immagini che li ritraggono innamorati come non mai mentre si scambiano tenerezze. E davanti a tanto amore, sono in molti i fan pronti a chiedersi se i due abbiano in mente o meno di fare anche qualche passo in più. Un matrimonio in vista? Un figlio nei pensieri? Scopriamo di più.

Elodie e Andrea Iannone: crisi smentita

Nessuna crisi in corso tra la bella Elodie e il compagno Andrea Iannone, insieme dal 2022. A confermare la sintonia e serenità della coppia arrivano ora anche nuove immagini scattate dai paparazzi del settimanale Gente, che ritraggono i due mentre si baciano e si scambiano tenerezze, proprio come hanno sempre fatto.

Ma non è tutto, perché proprio a fronte di questa loro armonia, sono i molti i fan che ultimamente hanno iniziato a chiedersi se la coppia abbia già iniziato a pensare o meno a un ulteriore passo avanti. C’è chi parla di matrimonio e chi un possibile figlio, ma sarà davvero così?

Matrimonio in vista tra Elodie e Iannone? L’anello che fa sorgere dubbi

Proprio il mese scorso, tra le dite della bella Elodie, era spuntato un meraviglioso anello di diamanti che ovviamente non è certo passato inosservato. Che si trattasse un regalo di Andrea Iannone è stato dato per scontato subito, ma ciò che i fan non hanno del tutto compreso è la motivazione dietro a quel gioiello. Un semplice regalo, o una vera e propria proposta di matrimonio? Per ora questa rimane ancora una domanda in sospeso, dato che nessuno dei diretti interessati si è espresso su questo argomento. Mentre i fan, ovviamente, continuano a sperare.

Elodie e Andrea Iannone pronti ad allargare la famiglia?

E ancora non è tutto, perché su Iannone ed Elodie la fantasia dei fan sembra essere più fervida che mai. Mentre la cantante si prepara ad essere la damigella di nozze dell’amica Diletta Leotta, i molti fan che sperano nel suo matrimonio con Iannone hanno ipotizzato anche che i due possano essere pronti ad allargare la famiglia.

Ebbene sì, i fan della coppia sperano nell’arrivo di un bebè per Iannone ed Elodie, un’ipotesi al momento remota dato che non c’è alcuna conferma della volontà dei diretti interessati di allargare la famiglia (almeno per il momento, s’intende). In ogni caso, se questo dovesse realmente succedere in un futuro prossimo, saranno sicuramente loro i primi a confermarlo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche