Elodie fa una dedica a Andrea Iannone dopo la vittoria in pista, il commento dell’ex Belen

Elodie festeggia con un post romantico il ritorno sul podio in Superbike di Iannone, arriva un commento a sorpresa.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Elodie e Andrea Iannone
Fonte: IPA

Elodie sta vivendo una grande storia d’amore con Andrea Iannone, nata come un flirt estivo con il tempo è diventato un legame solidissimo ed i due convivono insieme. La cantante gli è rimasta sempre accanto, anche nelle difficoltà della lunga squalifica che lo ha tenuto lontano dalla pista. Ora però quel periodo orribile è alle spalle e l’ex campione della MotoGp è tornato protagonista con un podio in Superbike.

Elodie la romantica dedica ad Andrea Iannone

Andrea Iannone è andato subito sul podio alla prima gara dopo il ritorno dalla squalifica, un terzo posto conquistato a Phillip Island che apre scenari inaspettati per il pilota pronto sin da subito a lottare per il mondiale. La sua prestazione è stata accolta con un lungo post da Elodie:

"Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza, amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Ca**o se ti amo!!! Andrea Iannone, avanti".

Il pilota le ha risposto con un commento sintetico, ma allo stesso tempo profondissimo: "Together".

Sembra che la storia tra i due sia davvero molto seria e prosegua a gonfie vele, con gli esperti di gossip che già parlano di una volontà dei due di mettere su famiglia o coronare l’unione con i fiori d’arancio. In questo clima idilliaco c’è stato un ulteriore commento sotto al post di Elodie ad attirare l’attenzione dei fan, si tratta della ex più famosa di Andrea Iannone.

Belen commenta il post di Elodie su Iannone

Belén Rodriguez, che al momento sta vivendo un periodo difficile dopo la fine della sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, ha scelto di commentare il post di Elodie mandando un bel messaggio all’ex fidanzato:

"Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola".

Belén e Iannone sono stati insieme per circa 3 anni dopo che la showgirl e il marito Stefano De Martino decisero di lasciarsi la prima volta. La loro unione poi si è interrotta per motivi poco noti al pubblico, ma sembra che a differenza del conduttore il pilota non abbia distrutto i sentimenti dell’argentina con cui ha mantenuto ottimi rapporti con il tempo.


Potrebbe interessarti anche