Elisabetta Canalis non si nasconde più: la relazione è ufficiale. Chi è il fortunato

L'ex velina sarda, reduce dalla separazione, e Georgian Ciampeanu sono stati paparazzati, mano nella mano, dai fotografi per le strade di Los Angeles. Chi è lui

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Elisabetta Canalis
Fonte: instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis ha ritrovato la felicità con Georgian Ciampeanu. "È amore alla luce del sole" titola il settimanale Chi nelle pagine dedicate alla nuova relazione della modella sarda, uscita per la prima volta allo scoperto con il suo nuovo compagno. La coppia è infatti stata paparazzata dai fotografi mentre passeggiava mano nella mano per le strade di Los Angeles.

Elisabetta Canalis e Georgian Ciampeanu insieme

Esattamente nei pressi di West Hollywood, zona vibrante e piena di vita notturna e ristoranti della città di Los Angeles, in California, Elisabetta Canalis e Georgian Ciampeanu sono stati immortalati dai paparazzi, passeggiando mano nella mano. La possibile relazione tra l’ex velina e il kickboxer aveva già avuto vari indizi, con i primi allenamenti in palestra (Ciampeanu è l’allenatore di Elisabetta) e poi le paparazzate sulle spiagge di Miami e per le strade di Milano, ma questa volta di tratta delle prime testimonianze di comportamenti intimi, che vanno a rendere la coppia quantomeno ufficiosa. I due non solo hanno passeggiato per LA mano nella mano, ma si sono anche scambiati giocosamente delle mosse di kickboxing e scattati vari selfie. Non c’è ovviamente nessuna conferma o smentita su questo possibile nuovo amore, ma gli indizi sono ormai tanti e inequivocabili.

Elisabetta Canalis sembra così aver ritrovato la felicità accanto al nuovo compagno Georgian Ciampeanu. La modella sarda arriva dal divorzio con Brian Perri dello scorso marzo, arrivato dopo ben 9 anni di matrimonio, senza mantenimento e con affidamento congiunto della figlia Skyler Eva.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche