Elisabetta Canalis, la confessione inaspettata sulla figlia Skyler

Ai microfoni di Diletta Leotta la modella ha confessato che inizialmente non avrebbe voluto figli e della paura del cambiamento del corpo durante la gravidanza

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A pochi giorni dal divorzio ufficiale da Brian Perri, Elisabetta Canalis si racconta e parla di gravidanza e della figlia Skyler Eva, nata nel 2015 proprio dal matrimonio con il chirurgo statunitense. Intervistata da Diletta Leotta nell’ottava puntata del suo podcast a tema maternità e paternità Mamma Dilettante, la showgirl sarda ha confessato tutte le sue difficoltà vissute nel periodo della gravidanza, un’esperienza che l’ha spaventata e segnata. Scopriamo cosa ha detto.

Elisabetta Canalis e la gravidanza

La vita di Elisabetta Canalis prosegue sull’asse Italia-Stati Uniti: la modella sarda continua a lavorare tra il Belpaese e gli States, dove la sua bimba Skyler Eva è cresciuta e vive con il padre Brian Perri. Proprio recentemente l’ex velina di Striscia la Notizia avrebbe divorziato dal marito per differenze inconciliabili e insanabili", e le cose si sono fatte più complicate per Elisabetta madre: "Quando sono lontana da lei mi manca tantissimo… Per fortuna ci sentiamo tutti i giorni, mi manda i vocali e mi lascia dei messaggi dal telefono del padre" ha spiegato parlando del rapporto con sua figlia.

Ospite del podcast a tema maternità e paternità di Diletta Leotta Mamma Dilettante, Elisabetta Canalis ha ovviamente condiviso la sua esperienza di gravidanza, non nascondendo le grandi difficoltà vissute durante quel periodo: "A me non è piaciuta la gravidanza. L’unica cosa bella è stata sapere che mia figlia stava bene… quando la sentivo nella pancia ero spaventatissima".

Elisabetta Canalis ha confessato a Diletta Leotta di aver vissuto male soprattutto i cambiamenti del proprio corpo: "Diciamo la verità, chi lavora con il proprio corpo e con la propria immagine ha un problema. Non ti vedi più; avevo dei momenti in cui ero molto giù, perché vedi il tuo corpo cambiare tanto". L’ex velina ha visto infatti nel proprio lavoro il principale ostacolo: "È stata più dura proprio perché facciamo questo lavoro. La parte estetica è stata difficile da superare, ma non impossibile ovviamente".

Infine, una grande ammissione da parte della modella sarda, che ha raccontato di non aver avuto mai voluto figli (anche per alcuni errori della sua stessa madre che la scoraggiarono), ma di aver cambiato idea con il tempo e soprattutto con Skyler Eva: "Io ho sempre detto che non avrei voluto figli, perché non sono una giocherellona con i bambini, ma alla fine ho capito che i figli li cresci come vuoi tu".


Potrebbe interessarti anche