Doc - Nelle tue mani 3, ore difficili tra crisi e sfide inaspettate: Fanti rischia il burn-out

Nuovi pazienti e nuovi casi complicati in questa nuova puntata del medical drama più amato di Rai 1, tra ricordi passati e nuove sfide

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

l destino dei protagonisti è sul filo del rasoio nell’attesa della settima puntata di Doc – Nelle tue mani 3, pronta a svelare nuovi intrecci e segreti. Il pubblico è pronto a immergersi nelle emozioni travolgenti che solo questa serie sa regalare. Quando? Stasera, 29 febbraio, su Rai1 alle 21.30.

Anticipazioni settima puntata Doc 4 (stasera 29 febbraio), Episodio 13: Legàmi – Crisi e Sfide

Nel tredicesimo episodio, Legàmi, i protagonisti affrontano una serie di sfide personali e professionali che mettono a dura prova le loro capacità. Giulia si trova in una situazione critica, con la scadenza imminente della consegna della sua ricerca che incombe minacciosa sul suo percorso accademico. Nel frattempo, Andrea Fanti, ispirato alla vera storia di Pierdante Piccioni, si trova a dover gestire un intenso carico di impegni che mettono a rischio il suo equilibrio. Tra riunioni decisive e la presenza inaspettata della figlia Carolina, il team si trova ad affrontare una situazione straordinaria quando una paziente speciale giunge in ospedale: la sorella di Lin. Questo evento porterà la specializzanda a confrontarsi con il suo passato familiare e a fronteggiare il difficile rapporto con il padre.

Episodio 14: Vivere – Decisioni Cruciali

Nell’episodio successivo, intitolato Vivere, Giulia si trova ad un bivio cruciale che potrebbe decidere il destino sia della sua carriera che della sua vita personale. Mentre Damiano si dedica con amorevole attenzione a Elisabetta e Riccardo affronta un caso estremamente delicato, scivolando nuovamente nel doloroso ricordo della perdita di Alba, Lin e Federico proseguono instancabilmente nelle loro indagini nel database. Nonostante le sfide, il loro instancabile lavoro rivela una verità sconcertante: il segreto tenuto gelosamente da Agnese è ora in pericolo di essere svelato, gettando ombre minacciose sugli equilibri già fragili delle vite dei nostri amati protagonisti.

Con ogni episodio, Doc – Nelle tue mani 3 conferma la sua capacità di coinvolgere e sorprendere gli spettatori, tessendo una trama fatta di emozioni, intrighi e rivelazioni. La settima puntata promette di regalare momenti di intensa suspense e profonda riflessione, mentre i destini dei personaggi si intrecciano sempre di più, conducendo il pubblico verso un’avventura emozionante e indimenticabile.

Quando e come vedere Doc – Nelle tue mani

Insomma, anche questa settimana le puntate terranno alta l’attenzione degli spettatori. Questo nuovo e imperdibile appuntamento con la serie TV Doc – Nelle tue mani andrà in onda questa sera, Stasera in tv su Rai 1 alle ore 21:30 su Rai 1. Per chi non riuscisse a guardarlo in diretta, come sempre, l’episodio sarà disponibile in diretta e anche in differita sulla piattaforma streaming RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche