Doc - Nelle tue mani torna su Rai 1: Argentero svela la data
Una notizia che i fan non avrebbero voluto ricevere: per vedere la terza stagione della fortunata fiction di Rai 1 dovremo aspettare fino al 2024
L’abbiamo vista per la prima volta nel 2020, in pieno lockdown, e da quel momento il pubblico si è immediatamente affezionato ai protagonisti e alle loro incredibili storie. Stiamo parlandi di Doc – Nelle tue mani, la fiction targata Rai 1 che racconta le vicende di una squadra di medici di un immaginario ospedale di Milano. La seconda stagione si è conclusa nei primi mesi del 2022, e ora i fan sono in trepidante attesa di un nuovo capitolo della serie. A rivelare quando Doc 3 arriverà in tv è stato Luca Argentero, protagonista nei panni del dottor Andrea Fanti.
Doc: quando esce la terza stagione
L’attore ha rilasciato un’intervista a Sorrisi e Canzoni, in occasione del suo debutto come conduttore di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani. Proprio quest’ultimo ha elogiato il collega per la sua interpretazione in Doc e, immediatamente, è arrivata la fatidica domanda: quando vedremo la terza stagione? Argentero ha quindi svelato che Andrea Fanti e i suoi colleghi torneranno sicuramente su Rai 1, ma non prima del 2024. Una notizia che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca: nessuno si aspettava di dover attendere così a lungo. L’attore ha però spiegato che "l’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime". Perciò non ci resta che armarci di pazienza e aspettare più di un anno per scoprire come andrà a finire la fiction.
Sì, perché la terza sarà (quasi) sicuramente la stagione conclusiva di Doc – Nelle tue mani. Almeno nelle intenzioni di Luca Argentero, che in un’intervista rilasciata al blog Davide Maggio aveva raccontato di aver sempre immaginato che la storia di Andrea Fanti si concludesse con il terzo capitolo. Quel che è certo è che nei nuovi episodi il medico dovrà fare i conti con un nuovo capitolo della sua vita: sarà nominato nuovamente primario, incarico che gli era stato tolto dopo aver perso la memoria.