Doc 3 - Nelle tue mani, finale di stagione con colpo di scena: Fanti sfida il suo peggior nemico

Verso il finale di stagione in questa nuova puntata del medical drama più amato di Rai 1, tra diagnosi complicate e verità svelate

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La serie televisiva Doc – Nelle tue mani si avvia alla conclusione della sua terza e ultima stagione con un susseguirsi di emozioni e colpi di scena. La trama, ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni e interpretata magistralmente da Luca Argentero, ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo intenso mix di dramma e pathos medico. Stasera, giovedì 7 marzo, alle 21:30 su Rai1, andrà in onda l’ultima puntata della stagione, e gli spettatori sono ansiosi di scoprire come si concluderà l’avvincente storia di Andrea Fanti, noto come "Doc".

Le anticipazioni dell’episodio 15 di Doc – Nelle tue mani

Nell’episodio 15, intitolato Quello che si deve fare, la trama si sposta a marzo del 2011, e lo spettatore viene coinvolto in un intreccio di emozioni intense. Andrea affronta la malattia di Agnese, e una notizia proveniente dall’America gli offre una speranza inaspettata. Nel frattempo, Doc deve affrontare un complicato caso medico, in cui la diagnosi sembra sfuggire alla definizione. L’atmosfera si fa tesa, con la possibilità di un compromesso terribile. Inoltre, un paziente proveniente da una RSA giunge in ospedale, avendo assunto dosi eccessive di un medicinale prescritto.

Doc 3, il finale di stagione e crossover con Don Matteo

Il culmine della stagione si raggiunge nell’episodio 16, intitolato Liberi, che promette di rivelare tutti i segreti e mettere fine a ogni mistero. È il giorno finale di Federico all’Ambrosiano, mentre una decisione inaspettata di Martina sconvolge l’intera squadra di Doc. Andrea, nel frattempo, deve confrontarsi con le conseguenze della verità svelata da Agnese, un’informazione che cambierà la sua percezione del passato. Ritenendosi già toccato il fondo, Andrea si trova a dover affrontare il suo peggior nemico, il colpevole di tutte le sue avversità, in un climax emozionante e carico di tensione.

La puntata promette di essere un’esperienza coinvolgente ed emozionante, culminando in un epilogo che lascerà gli spettatori senza fiato. Nonostante l’emozionante conclusione della serie, gli appassionati dovranno fare i conti con un curioso passaggio di testimone tra Doc e la celebre fiction Don Matteo. Il primario Fanti sarà alla stazione dei Carabinieri, dove incontrerà il Maresciallo Cecchini, preparando così il terreno per nuove avventure televisive.

Quando e dove vedere l’ultima puntata

Questo ultimo e imperdibile appuntamento con la serie TV Doc – Nelle tue mani andrà in onda Stasera in tv su Rai 1 alle ore 21:30 su Rai 1. Per chi non riuscisse a guardarlo in diretta, come sempre, l’episodio sarà disponibile in diretta e anche in differita sulla piattaforma streaming RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche