Fedez se la prende con Chiara Ferragni: nel dissing arriva 'Allucinazione collettiva'

Nella lite con Tony Effe, il rapper se la prende anche con l'ex moglie: "Lei grida indignata 'Abbi rispetto per i figli' poi...".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

A 24 ore da ‘Chiara‘, il singolo con cui Tony Effe dissa Fedez, il rapper di Rozzano è già pronto a replicare con nuove rime, e questa volta non fa sconti a nessuno, neanche all’ex moglie Chiara Ferragni. Dopo il brano in cui Tony ha accusato il collega, andando a toccare temi delicati, come il divorzio, la malattia e i figli, Federico Lucia si era limitato a replicare così: "Piccolo gangsta, non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano?". Poi il silenzio: una pausa però che è durata veramente poco, in quanto questa notte è già in arrivoAllucinazione collettiva‘, un nuovo pezzo con una serie di ‘ceffoni rappati’ che promettono pillole di gossip inedite. A nulla pare essere servito l’intervento di Chiara, che dopo essere stata tirata in ballo da Tony aveva chiesto di essere lasciata fuori insieme ai suoi figli da queste beghe. Anzi. Fedez nel brano parla direttamente anche a lei, dopo che sulla pagina YouTube di Effe è andata online, per qualche minuto e per errore, una demo di ‘Chiara‘, in cui si sentiva nitidamente la voce dell’influencer dire: "Ti dico questa cosa, lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming quindi non so se è anche riuscito a fare questa cosa". Frase che nel pezzo ufficiale diffuso dopo, è sempre presente, ma la voce è distorta, quindi impossibile da riconoscere.

Fedez, nel dissing con Tony Effe si scaglia contro Chiara Ferragni

Dopo il giallo sull’audio nella demo di ‘Chiara‘, il brano di Tony Effe in cui il rapper romano tira in ballo anche i figli degli ex Ferragnez, Chiara Ferragni aveva chiesto, a mezzo social, di essere lasciata in pace: "Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie". Parole al vento a quanto pare, e Fedez si è legato al dito le possibili confidenze che l’ex moglie potrebbe aver fatto a Tony. Legate così tanto che nel brano che uscirà questa sera, ‘Allucinazione collettiva‘, l’artista di Rozzano ci va giù pesante anche con lei: "Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale, ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?".

E poi ancora: "Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza" , "Lei grida indignata ‘Abbi rispetto per i figli’ poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing". Insomma a Fedez non è andata giù per nulla e, nonostante la voce che lo accusava di voler "comprare gli streaming" fosse stata camuffata, sul web, la demo originale è ormai virale, e tutti sono convinti si tratti proprio della voce della sua ex. "Ora chiudo con questa pagliacciata", dice alla fine del post in cui annuncia il nuovo singolo e tutta la sua verità.


Potrebbe interessarti anche