Tony Effe esce con 'Chiara' (2 volte) e lei si infuria: "Lasciate in pace me e i miei figli"
Il rapper romano dissa Fedez con un nuovo pezzo, e tira in ballo pure i figli: ma è giallo su una versione cancellata con la voce di Ferragni.
"Piccolo gangsta, non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano?". Così Fedez ha replicato al nuovo dissing di Tony Effe, arrivato con le rime di ‘Chiara‘, un nuovo pezzo online da ieri pomeriggio. Nel brano, il rapper romano ha lanciato accuse pesanti al ‘collega’, toccando temi anche piuttosto delicati: dall’aver (secondo lui) abbandonato la moglie nel momento del bisogno, mentre lei gli è rimasta accanto durante la malattia, fino all’aver tirato in ballo i figli della coppia. Ed è stato proprio questo che evidentemente ha fatto scattare Chiara Ferragni, che nella serata di ieri ha voluto dire la sua in una storia Instagram: "Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie". Ma non è tutto. Stando a quanto riporta Biccy, l’influencer potrebbe essersi anche infuriata per un audio con la sua voce, presente in una versione del brano ‘Chiara‘ di Tony Effe, andata online forse per sbaglio e poi immediatamente cancellata. La demo della canzone, infatti, pare sia stata diffusa per errore ma al suo interno la voce di Ferragni è stata udita distintamente e, nonostante sia rimasta nel web solo pochi minuti, è stata ripostata un po’ ovunque. Inoltre, anche una delle strofe che parla del primogenito Ferragnez, il piccolo Leone, era decisamente diversa e ben più pesante.
Cosa dice Tony Effe in ‘Chiara’
Nel nuovo singolo ‘Chiara‘, ultimo (ma non finale) capitolo del dissing con Fedez, Tony Effe ci va giù pesante. "Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora. Ti piace uomo oppure donna? Non ti devi sentire in colpa", inizia il rapper romano, per poi passare ad accusare l’ex amico di aver lasciato la moglie proprio nel momento del bisogno (ossia dopo il Pandoro-gate), mentre lei gli è rimasta accanto nel periodo buio della malattia. Poi, Effe passa ai figli: "Hai fatto i figli solo per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi. Fai schifo, sei una vergogna". E nella rima sul piccolo Leone ci mette il carico da 90: "Non assomigli a tuo figlio, l’hai chiamato Leone ma sei un coniglio".
Proprio su questa frase, però, ci sarebbe un giallo. Poco prima della pubblicazione della versione ufficiale di ‘Chiara‘, è andata online una demo del pezzo in cui la strofa era decisamente diversa e molto più pesante: "La vita è corta devi stare tranquillo, tale padre tale figlio: non dovevi chiamarlo Leone, ma coniglio". E, sempre nella demo, spuntava anche la voce di Chiara Ferragni in cui diceva: "Ti dico questa cosa, lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming quindi non so se è anche riuscito a fare questa cosa". La stessa frase, nel pezzo diffuso dopo, è sempre presente, ma la voce è distorta, quindi impossibile da riconoscere.
La replica di Fedez e di Chiara Ferragni a Tony Effe
Chiara Ferragni non era ancora intervenuta nel dissing tra Tony Effe e Fedez, nonostante sia stata tirata in ballo diverse volte. Ora, dopo la pubblicazione di ‘Chiara‘, l’imprenditrice digitale ha detto la sua, specialmente perché nel brano si parla anche dei suoi figli, Leone e Vittoria. "Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie", ha lasciato scritto in una storia Instagram. Nel frattempo anche Fedez ha replicato al rapper romano: "Piccolo gangsta, non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano?". Dopo questa frase il silenzio, ma è certo che il botta e risposta al veleno tra i due non sia finito qui.