Diletta Leotta trattata come una comune mortale a Berlino: “Non mi hanno fatto entrare in discoteca”

La conduttrice radiofonica ha raccontato di essere stata “rimbalzata” in maniera molto brutta durante il tentativo di andare a ballare: ecco le sue parole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Diletta Leotta è tra i personaggi più conosciuti in Italia, questo soprattutto grazie al suo lavoro come conduttrice televisiva e radiofonica; senza contare che il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle United, è tra i calciatori più famosi al mondo. Nonostante questo, però, fuori dal nostro Paese può succedere che Diletta Leotta venga ancora trattata come una comune mortale. Incredibile ma vero (attenzione, sarcasmo in corso) una discoteca di Berlino ha pensato addirittura di non farla entrare, come può accadere a qualsiasi essere umano di livello decisamente più basso. A raccontarlo è stata proprio lei ai microfoni di Radio 105: ecco le sue parole.

Diletta Leotta snobbata da una discoteca di Berlino

Ebbene sì, davanti a una discoteca la bellissima Diletta Leotta è stata "rimbalzata" come una comune mortale. A raccontare l’accaduto è stata proprio lei nel corso del programma radiofonico Radio 105 Take Away, accanto al collega Daniele Battaglia.

"Sai Daniele che sono stata a Berlino e sai che ti avevo detto che avrei avuto tanta voglia di andare a vedere il Berghain, questa famosissima discoteca dove però c’è una selezione severissima – ha raccontato Diletta ai microfoni della radio – Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, sai quello giallo tutto peloso, con un sorriso smagliante e ho detto: ‘Ciao!’"

Fino a qui tutto bene, ma ricordiamo che la discoteca Berghain è uno dei locali techno più famosi al mondo e per questo la selezione della clientela è molto severa.

"No, ma ragazzi, non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta. Tra l’altro Loris ha fatto un errore, perché mi ha spostato per prima, per entrare per prima, sai, solitamente le ragazze hanno più chance, e mi hanno guardato così e mi hanno fatto cenno con la testa di no. E ha riso, ha riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perché lì non puoi insistere: se è no è no", ha concluso Diletta Leotta.

Diletta Leotta "rimbalzata" in discoteca: la reazione di Daniele Battaglia

Insomma, neanche la grande popolarità di Diletta Leotta e di Loris Karius è bastata per farli entrare in una delle discoteche più popolari al mondo. Daniele Battaglia, collega da anni di Diletta nonché suo grande amico, non ha perso tempo per prendere in giro la collega sull’accaduto.

"Quanto godo, avrei voluto essere lì in quel momento", ha detto Daniele ridendo e scatenando anche la risata divertita di Diletta che, per una volta, è tornata a subire le profonde ingiustizie che noi comuni mortali subiamo ogni giorno.


Potrebbe interessarti anche