Clizia Incorvaia, chi è il fidanzato Paolo Ciavarro: le nozze anticipate, l'ex Sarcina, il flirt col testimone (famosissimo)

Una storia amorosa turbolenta, fatta di accuse di tradimento, matrimoni, figli e divorzi. Ecco tutto quello che sappiamo sul passato della bella influencer

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La modella e influencer, salita alla ribalta in particolar modo nell’ultimo periodo, grazie alla relazione con il volto televisivo Paolo Ciavarro (a breve suo futuro marito), ha avuto in realtà diverse relazioni nell’arco della sua vita. Dopo essere stata per alcuni mesi sulla cresta dell’onda per l’organizzazione del tanto atteso matrimonio con la sua dolce metà, la bionda ex gieffina si concede in un’intervista ai salotti di La volta buona, chiacchierando del più e del meno con la padrona di casa Caterina Balivo circa i preparativi delle nozze, e ovviamente delle recenti dichiarazioni sulla sua passata vita sentimentale. Ma scopriamo qualcosa in più sui vecchi e nuovi amori della bella sorella di Micol Incorvaia.

Clizia Incorvaia, matrimonio e divorzio con Francesco Sarcina

Quando si pensa alle passate relazioni della bella influencer, tra i primi volti che vengono in mente c’è sicuramente quello di Francesco Sarcina, il celebre cantante de Le Vibrazioni. I due si sarebbero conosciuti nel 2013, innamorandosi tanto da arrivare a convolare a nozze, in Sicilia, il 12 giugno di due anni dopo. Il 25 agosto dello stesso anno la coppia ha dato anche alla luce la figlia Nina. La loro unione non ha però avuto vita lunga, perché tre anni più tardi, nel 2018, dopo una serie di difficoltà Clizia ha deciso di interrompere il loro matrimonio. C’è stata una breve riconciliazione tra i due, ma la storia si è conclusa definitivamente nel 2019 quando Sarcina ha rivelato che Clizia lo avrebbe tradito con il testimone di nozze, Riccardo Scamarcio.

Il flirt con Riccardo Scamarcio

Si sono susseguite molte voci circa il presunto tradimento da parte di Clizia. Ma la ragazza ha sempre negato di aver tradito l’ex marito. Al contrario, la modella sosteneva una tesi quasi opposta: "Durante il matrimonio io non sono mai stata fedifraga mentre il mio ex marito si divertiva abbondantemente perché poi io purtroppo ho ricevuto tutte quante le notizie, le foto, le chat, da tutta Italia". Poi dalla stessa arrivarono informazioni più precise circa la storia con Riccardo Scamarcio in un’intervista con Monica Setta, in cui specificò: ""Era il nostro testimone di nozze quindi destò molto scalpore. Io e Francesco eravamo già separati quando ho avuto questo flirt quindi in realtà lui disse che noi eravamo separati. Solo che i giornalisti hanno molto mangiato su questa cosa". Quindi flirt confermato, ma non durante la relazione con il cantante.

Paolo Ciavarro, chi è il compagno di Clizia Incorvaia: l’amore esploso al GF

Nonostante la sofferenza per la fine turbolenta del matrimonio, Clizia ha trovato l’amore durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, accanto a Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Nel 2021 la coppia ha annunciato di aspettare un figlio, nato poi il 19 Febbraio del 2022: Gabriele Ciavarro. Ora i due aspettano solo di sposarsi. A causa dei problemi di salute di Eleonora Giorgi, la coppia ha deciso di anticipare le nozze da ottobre al 12 luglio, spostando la location dalla Campania a Versilia, in Toscana.


Potrebbe interessarti anche