Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro matrimonio il 12 luglio: "Anticipato per Eleonora Giorgi"

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Clizia Incorvaia incinta
Fonte: Screenshot da Mediaset Infinity

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano il 12 luglio, non più ad ottobre come inizialmente annunciato. Il matrimonio in Versilia verrà infatti anticipato ed il motivo è particolarmente tenero. La coppia ha scelto di farlo per mamma Eleonora Giorgi, ma non perché la cura contro il tumore stia andando male tutt’altro. Il gesto dei futuri sposi è dovuto proprio al grande amore che Paolo prova per i genitori.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro matrimonio il 12 luglio, si sposano in anticipo mamma Eleonora Giorgi

La festa resterà maxi com’era già stato preannunciato con 200 invitati, ma per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro i piani sono cambiati a causa della malattia di Eleonora Giorgi. I due, nonostante abbiano specificato che sia andato tutto bene, hanno scelto di sposarsi subito questa estate dedicando in toto le nozze alla mamma e a papà Massimo Ciavarro. La stessa Clizia Incorvaia lo ha annunciato a "Donne al bivio", il programma di Monica Setta:

"Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze. Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia sono stati unitissimi . Quando Eleonora è stata operata, Massimo Ciavarro è corso al suo fianco e non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore".

Il matrimonio si svolgerà in Versilia a Forte dei Marmi, il luogo dove Massimo ed Eleonora si sono conosciuti nel film cult Sapore di Mare 2 del 1983.

I dettagli dell’abito e della festa

Clizia Incorvaia ha anche svelato che l’abito sarà bianco, sobrio, lineare e geometrico. Una scelta in linea con la tradizione, mentre si è imposta sulla festa:

"Ci saranno 200 invitati. L’ho voluta io che ho una famiglia larga – spiega -, Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni! Il viaggio di nozze sarà alle Maldive".

Un amore dunque pronto a culminare con il giorno più bello per Paolo Ciavarro, che oltre che con la futura moglie Clizia Incorvaia avrà al suo fianco vicini anche mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro.


Potrebbe interessarti anche