Eleonora Giorgi è stata operata, il messaggio social dei figli: "Ecco come è andata"

L’attrice, che da tempo sta lottando contro un tumore al pancreas, si è sottoposta a un importante intervento: le parole di Paolo e Andrea ai fan.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’attrice Eleonora Giorgi sta lottando da ormai un po’ di tempo contro un tumore al pancreas, scoperto lo scorso novembre, proprio come lei stessa ha rivelato più volte anche al pubblico. Dopo le dovute cure e alcuni cicli di chemioterapia, nella giornata di ieri, 26 marzo, Eleonora si è sottoposta a una delicata operazione chirurgica programmata, di cui lei stessa aveva parlato in precedenza. A raccontare come è andata sono stai i due figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro attraverso il profilo Instagram dell’attrice: cosa hanno detto.

Eleonora Giorgi operata al tumore: i figli rivelano come è andata

La delicata operazione per l’asportazione del tumore, programmata da tempo, si è svolta nella giornata di ieri, 26 marzo, e oggi i due figli di Eleonora, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, hanno voluto rassicurare i fan con un messaggio sui social.

"Operazione andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Andrea e Paolo", hanno scritto i figli in una Instagram story sul profilo ufficiale dell’attrice, accanto a un grande cuore rosso. Fortunatamente, l’operazione è andata a buon fine, e sicuramente sarà la stessa Eleonora Giorgi a raccontare qualcosa di più ai suoi fan quando potrà.

Eleonora, infatti, non si è mai nascosta, rendendo partecipi i tantissimi fan che la seguono di tutte le fasi della sua lotta contro la malattia, arrivata proprio ieri a un momento molto importante. Sicuramente continuerà a raccontarsi anche prossimamente, consapevole del fatto che la sua lotta non sia purtroppo finita con questa operazione.

Il tumore al pancreas è uno dei più aggressivi e potenti, ed Eleonora sicuramente dovrà continuare le cure per fronteggiare la malattia nel modo giusto, anche se, come lei stessa ha rivelato, pare che i medici le abbiano dato buone notizie sulla possibilità di guarire e tornare finalmente alla sua vita.

Ricordiamo inoltre che Eleonora desidera a tutti i costi coronare il suo grande sogno di partecipare al matrimonio del figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia, previsto proprio in questa primavera.

Il messaggio d’affetto di Clizia Incorvaia per Eleonora Giorgi

Il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, convolerà presto a nozze con la compagna Clizia Incorvaia, e anche lei, ormai legatissima all’attrice, ha voluto inviarle un messaggio d’affetto dopo l’operazione. "Grata, benedetta. Brava guerriera. Grazie per le vostre preghiere, grazie per il vostro amore. Primo traguardo raggiunto", ha scritto Clizia sui social sottolineando nuovamente la buona riuscita della delicata operazione a cui si è sottoposta la Giorgi.

Clizia, come ha sempre sottolineato, si è legata tantissimo alla figura di Eleonora, mamma del suo futuro marito ma anche nonna del figlio Gabriele Ciavarro, nato nel 2022.


Potrebbe interessarti anche