Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni seconda puntata del 19 gennaio

Stasera su Rai 1 due nuovi episodi della serie con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi: cosa ha in serbo il futuro per Suor Angela e Azzurra?

Che Dio ci aiuti
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Aria di cambiamento nel Convento degli Angeli tra addii e nuovi arrivi. Oggi giovedì 19 gennaio in prima serata su Rai 1 arrivano due nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela (Elena Sofia Ricci) deve fare i conti col vescovo e prepararsi a partire, mentre Azzurra (Francesca Chillemi) dovrà accettare le nuove dinamiche del convento. Appuntamento alle 21:20 su Rai 1: scopriamo dunque tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate.

Che Dio ci aiuti 7, le anticipazioni

Il primo episodio della serata – dall’eloquente titolo "Restare o partire?" – metterà Suor Angela di fronte a una grande scelta: il vescovo criticherà infatti aspramente il suo operato e, di fronte a certe rimostranze, la necessità di partire sarà sempre più impellente (sappiamo che Elena Sofia Ricci saluterà la serie, che ha già accolto tante new entries come Suor Teresa, interpretata da Fiorenza Pieri). I guai proseguono in convento, dove Emiliano convince la simpatica religiosa a pedinare Sara, mentre Suor Teresa prenderà la sua decisione.

Nell’episodio 4 ("Progetti") Azzurra fatica ad accettare e farsi carico di tutti i nuovi cambiamenti in convento ed è visivamente giù di morale senza Suor Angela. Ludovica è assalita dai sensi di colpa per come ha trattato Ettore, mentre il mistero sulla vera identità della madre di Elia deve essere risolto. Sara, intanto, occupandosi proprio del bambino, si prenderà una sonora strigliata da parte di Emiliano.

Quando e dove vederlo (giovedì 19 gennaio 2023)

Che Dio ci aiuti 7 va in onda oggi in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay a partire dalle 21:20.


Potrebbe interessarti anche