Buongiorno mamma 2: nuove emozioni per la famiglia Borghi

Il 15 febbraio torna su Canale 5 la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta: ecco tutto quello che c'è da sapere, dalla trama al cast.

Buongiorno mamma 2
Fonte: Mediaset Infinity

Mancano soltanto poche ore al debutto della seconda stagione di Buongiorno mamma, la fiction targata Canale 5 con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Dopo la conclusione del primo capitolo, andato in onda nel 2021, la famiglia Borghi torna sul piccolo schermo con dodici nuovi episodi, in onda in sei prime serate esclusive.

Buongiorno mamma 2, la trama

Il racconto della famiglia Borghi e del suo misterioso passato riprende da dove lo avevamo lasciato. Guido e Anna devono fare i conti con nuove emozioni e nuovi intrighi riguardanti il loro passato. Dopo essere sopravvissuti ad un enorme dolore e alla malattia, i coniugi affrontano ancora una volta i traumi vissuti per fare chiarezza sul mistero del coma di Anna. La donna si trova infatti ancora in ospedale, e si risveglierà nel corso delle puntate; ma anche una volta uscita dal coma, non si dà pace: è sicura che non si sia trattato di un incidente, ma che qualcuno l’abbia aggredita. Nel frattempo, Guido si fa in quattro per tenere unita la sua famiglia: Sole sta per partorire, Francesca si è trasferita a Roma, Jacopo ha deciso di andare a studiare all’estero, mentre Agata si ritrova sempre più coinvolta nelle vicende dei genitori.

Il cast e dove vederlo

Diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone e scritta da Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti, Buongiorno mamma vede ancora una volta protagonisti nei panni di Guido e Anna Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta (che hanno già lavorato insieme sul set di Don Matteo). Insieme a loro, a comporre il cast della fiction troviamo Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto e molti altri interpreti. La serie va in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 15 febbraio, con un doppio episodio. Le puntate successive vanno invece in onda di venerdì, a partire dal 17 febbraio. Ogni puntata è disponibile anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche