Beautiful e Terra Amara: le anticipazioni di domenica 28 maggio

Questo pomeriggio torna l’appuntamento con le due soap più amate di Canale 5: ecco cosa succederà nei nuovi episodi

Siamo arrivati a due nuovi attesissimi appuntamenti, e per prepararci e viverli al meglio, vediamo le nuove anticipazioni di Terra Amara e Beautiful di domenica 28 maggio. Tra verità svelate, segreti, drammi e omicidi, anche queste due puntate regaleranno avvenimenti inaspettati ma anche tante rivelazioni attese.

Le anticipazioni di Terra Amara – Ore 15

Dopo la fine scioccante della scorsa puntata, questa inizia con Hunkar e Fekeli che decidono di rimettersi a cercare Demin, colpevole di aver rapito Zuleyha minacciata dall’uomo con una pistola. Mentre Zuleyha si ritrova nel bosco intenta a convincere Demir che è innocente e che non avrebbe mai fatto nulla per ledere il suo onore, Mujgan racconta dei filmini a Behice, che non perde occasione per rimproverare la nipote di non aver saputo gestire adeguatamente la situazione. Nel bosco la situazione degenera alla svelta, e vediamo Demir salire sull’auto sconvolto e insanguinato dopo aver udito degli spari.

Lontano dal tonfo e dal bosco, in città, Yilmaz dice a Cetin che non ha nessuna intenzione di accompagnarlo a fare la proposta a Gulten dagli Yaman per via della gelosia di Mujgan. Allo stesso tempo, Gaffur, che non sa nulla di quello che sta succedendo alla villa, continua le preparazioni per la proposta di matrimonio di Gulten e si licenzia dal ristorante del signor Selami. Tornando da Demir, invece, viene minacciato da due uomini, Turgay ed Erol, che vogliono fargliela pagare per aver comprato la raffineria.

Finalmente ci viene mostrata di nuovo Zuleyha, e in particolare il suo incontro segreto con Yilmaz. Yilmaz è preoccupato per la donna, d’altra parte altri fanno i conti con la verità trapelata dal filmato. Fekeli affronta Yilmaz e scopre che l’incontro segreto è tutt’altro che una prova dell’infedeltà di suo figlio e di Zuleyha. Ci viene poi mostrata nuovamente la proposta di matrimonio che viene inevitabilmente rimandata, anche se Cetin riceve la notizia in differita e si risente. Sabahattin non crede alla teoria del tradimento e cerca di far ragionare Mujgan, che però ormai è accecata dalla rabbia.

Le anticipazioni di Beautiful – Ore 14

La puntata si apre con Thomas, che non si da pace e si tormenta per il segreto che è costretto a mantenere nei confronti di tutti. Steffy, al contrario, è determinata a scoprire la verità e vuole sapere a tutti i costi il motivo del confronto privato tra Thomas e Sheila. Decide dunque di affrontarla una volta per tutte.

Per quanto riguarda Eric, invece, è sempre più convinto che Ridge tornerà da Brooke, e cerca in tutti i modi di convincere quest’ultima a lottare per questa relazione. Steffy domanda a Sheila il motivo del suo colloquio con il fratello nel vicolo de "Il Giardino", ma Sheila gli racconta una versione che non la convince per niente. Steffy, ormai assetata di informazioni, ascolta di nascosto una telefonata tra Thomas e Sheila, e finalmente scopre la verità dietro il famoso Capodanno dove Brooke ha bevuto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche