Beautiful e Terra Amara: le anticipazioni di domenica 21 maggio

Ecco tutto quello che c’è da sapere per arrivare preparati al doppio appuntamento di oggi con le più amate soap opera trasmesse su Canale 5

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Non può mancare l’appuntamento fisso di domenica pomeriggio con Beautiful e Terra Amara, tra intrighi, segreti e omicidi, facciamo un tuffo nelle vicende dei protagonisti in due puntate ricche di rivelazioni importanti. Dall’omicidio di Ercument al segreto oscuro di Brooke, ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

Le anticipazioni di Terra Amara – Ore 15

Nelle scorse puntate ci eravamo lasciati con le indagini in corso riguardanti la morte di Ercument. Queste procedono anche nella nuova puntata, con Demir che viene accusato di omicidio e Zuleyha che subisce un’infamante compromissione della sua reputazione. Al fine di proteggersi, Hunkar e Demir si incontrano con Yilmaz e Fekeli, e insieme elaborano un piano. Mujgan, rimasta nel frattempo all’oscuro di quanto accaduto, inizia a sospettare qualcosa, soprattutto quando suo marito parte improvvisamente e decide di confrontarsi apertamente con Fekeli, anche se quest’ultimo tiene la bocca chiusa. Nel frattempo, Sermin e Behice, collaborano per ottenere la verità, ma quando Sermin si unisce alle sue amiche nel circolo per parlare male degli Yaman, Naciye l’attacca verbalmente di fronte a tutti. Ci spostiamo poi dalla famiglia Yaman, chiamata ufficialmente a testimoniare, segue però il piano stabilito. Sabahattin, al fine di impedire che la verità emerga, chiede a Julide di chiudere il caso, ma lei non solo non ne vuole sapere, ma non tollera neanche il suo intervento. Yilmaz e Demir si recano a Istanbul per cercare aiuto da Emel, la sorella di Ercument.

Le indagini trovano finalmente una conclusione dopo la testimonianza di Emel, che mette un punto sulla vicenda dell’omicidio di Ercument. A quel punto la famiglia Yaman organizza una conferenza stampa in cui Emel afferma che suo fratello è stato ucciso dalla criminalità organizzata a causa di debiti. Una volta risolta la questione, Hunkar e Demir si incontrano con Yilmaz e Fekeli, e le due famiglie decidono di porre finalmente fine a tutte le ostilità. D’esempio, Zuleyha pensa bene di provare a fare la stessa cosa con Mujgan, ormai stanca di continui litigi, ma la dottoressa non è vuole sapere e le annuncia che farà di tutto per rovinarle l’esistenza.

Le anticipazioni di Beautiful – Ore 14

I piccioncini Taylor e Ridge non sono mai stati così innamorati, la stessa Steffy ne è entusiasta e non accetta che questo equilibrio amoroso venga interrotto. Decide quindi di affrontare una volta per tutte la disperata Hope, che tenta di convincere Ridge a tornare con sua madre. Al contrario della coppia c’è chi se la passa peggio, parliamo di Deacon che non è per niente contento della situazione di Brooke, non aiutato da Sheila che lo manipola e gli fa il lavaggio del cervello. Poi troviamo Liam, che prova a convincere Brooke a combattere per salvare il suo matrimonio, ma la donna comunica una volta per tutte a Deacon che non ci sarà un ritorno di fiamma tra loro due.

Il momento più delicato riguarda invece una profonda conversazione tra Hope e Steffy, con Ridge rimasto senza parole sul momento, per comunicare in seguito ai figli l’amore eterno per Brooke.

Thomas inizia a nutrire dei dubbi sulla giustezza di mantenere il segreto imposto da Sheila riguardo al motivo per cui Brooke si è ubriacata. Brooke, in uno stato di disperazione, non trova conforto nelle rassicurazioni di Hope, Liam e Deacon. Percepisce che qualcosa di oscuro l’ha dominata e l’ha spinta a bere durante la festa di Capodanno.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche