Beautiful e Terra Amara: le anticipazioni di domenica 18 giugno

Dall’America alla Turchia, le due soap più amate di Canale 5 tornano con un imperdibile appuntamento: cosa succederà nei nuovi episodi? Qualche anteprima.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La domenica pomeriggio per gli appassionati di fiction significa appuntamento fisso con Beautiful e Terra Amara su Canale 5: le sue soap dal grandissimo successo che stanno letteralmente tenendo gli spettatori incollati al televisore. Anche oggi, 18 giugno, nuovi episodi da non perdere con i personaggi più amati (o più odiati) e tanti colpi di scena. L’appuntamento è quindi su Canale 5 alle 14:00 con Beautiful e alle 15:27 con Terra Amara. Vediamo alcune anticipazioni di oggi.

Le anticipazioni di Beautiful

Nelle puntante di oggi, dopo ciò che è accaduto a Steffy, nessuno ha il coraggio di rivelarle che suo marito Finn è morto. Taylor, non vuole dirlo perché pensa che Steffy sia ancora troppo fragile dopo l’accaduto, mentre Brooke pensa che nasconderle la dura verità sia sbagliato e teme che questa situazione possa turbare il rapporto tra Hope e Liam.

In ospedale, Baker interroga Steffy cercando in ogni modo di risvegliare in lei qualche ricordo per poter trovare l’assassino. Steffy ci prova, cerca di ricordare la notte in cui qualcuno le ha sparato ma proprio non ce la fa e nella sua mente ritrova solo immagini confuse. cerca di ricordare la notte in cui le hanno sparato, ma nella sua mente ci sono solo immagini confuse. Sheila, la colpevole, teme che i ricordi di Steffy possa riaffiorare e per questo aspetta sempre un’occasione per ucciderla.

Brooke si confronta con Taylor sul rivelare o meno a Steffy che Liam non è suo marito, che Finn è morto e che ha avuto un figlio da lui. Eric, nel frattempo, è molto preoccupato per Steffy.

Le anticipazioni di Terra Amara

Nella nuova puntata della fiction, Mujgan confessa a Behice di volere la morte di Zuleyha perché secondo lei è la causa di tutti i loro problemi. La zia, allora, all’insaputa di Mujgan si traveste da infermiera e tenta di uccidere Zuleyha, ma lei si sveglia in tempo e Behice, di conseguenza, è costretta a scappare senza portare a termine il sui piano e durante la fuga rimane graffiata al volto. Quando Zuleyha racconta ai medici e a Julide ciò che le è accaduto, tutti pensano che si tratti solamente un’allucinazione causata dai farmaci.

Zuleyha però è veramente sconvolta per l’aggressione subita, nonostante i medici continuino a sostenere che il suo sia stato solo un incubo. Nel frattempo, nella villa Yaman, la piccola Uzum si rallegra perché potrà andare a scuola. La notizia dell’avvelenamento, invece, viene chiarita, facendo crollare i sospetti su Demir.

Dopo aver tentato di uccidere Zuleyha senza riuscirci, Behice torna a casa e Mujgan nota il graffio sul viso che si è fatta proprio durante la fuga. Yilmaz capisce di aver sbagliato ad accusare Demir dell’avvelenamento di Zuleyha e chiede a Fekeli come poter controllare la sua rabbia. Nonostante i consigli del padre, la notizia dell’aggressione di Behice a Zuleyha mette in allerta Yilmaz che corre in ospedale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche