Beautiful, Brooke lascia andare Ridge (che finisce subito a letto con Taylor)

Nelle nuove puntate dal 15 al 20 maggio della soap californiana Brooke si tira indietro ma suo marito no. Thomas sa la verità su Capodanno ma resta in silenzio

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Dal lunedì alla domenica torna l’appuntamento con la soap opera statunitense Beautiful, che da anni viene trasmessa su Canale 5 a partire dalle 13:40, subito dopo il Tg5. Vediamo insieme cosa ci aspetta nelle prossime puntate della fiction con le anticipazioni della settimana dal 15 al 20 maggio 2023.

Lunedì 15 maggio

Brooke ripensa alle parole di Ridge. Deacon resta incredulo di fronte alla motivazione che spinge il marito a lasciarla in quanto gli ha solo detto la verità, ma Brooke lo giustifica perché, oltre ad aver bevuto, ha baciato qualcuno che non rientra nelle sue grazie. Per quanto riguarda Thomas, l’uomo tiene per sé il fatto che Brooke è stata indotta a bere la sera di Capodanno, mentre Taylor è dubbiosa su quanto accaduto in quella occasione e ne parla con Sheila, la quale scopre in un secondo momento che Thomas non ha raccontato la verità al padre.

Martedì 16 maggio

Paris e Carter si frequentano, e Zende, ancora innamorato di quest’ultima, rifiuta di uscire con la bella Sequoyah: Grace se ne accorge. Ridge è preoccupato per Brooke e così si dirige da lei allo scopo di accertarsi che stia bene.

Mercoledì 17 maggio

Zende interroga Grace sui risvolti che riguardano Paris in merito alla frequentazione di altri uomini. La donna sa che la figlia ha una storia con Carter, ma decide di non rivelare nulla e di spingerlo a lottare per lei. Thomas parla con Sheila, che gli confessa come ha fatto a far ubriacare Brooke.

Giovedì 18 maggio

Il rapporto tra Paris e Carter diventa sempre più profondo. Nel frattempo, Grace prova a convincere Zende in tutti i modi: vorrebbe che l’uomo chiedesse a sua figlia di sposarlo. Paris però è innamorata di Carter e disposta a rinunciare a tutto il resto pur di stare con lui.

Venerdì 19 maggio

Brooke decide di concedere il divorzio a Ridge senza creare grossi problemi: lo ama troppo e vuole soltanto che lui sia felice.

Sabato 20 maggio

Da una parte Brooke decide di separarsi da Ridge per espiare le proprie colpe, dall’altra Zende confida a Quinn di voler chiedere la mano di Paris e sposarla. Grace vuole impedire la relazione tra la figlia e Carter, ma la ragazza compie la sua scelta. Nel frattempo, Ridge incontra Taylor a casa di Steffy e tra i due scocca la scintilla: sono pronti per fare l’amore quando Taylor gli chiede del suo rapporto con Brooke. Intanto, quest’ultima è disperata perché ha lasciato il marito libero di tornare da Taylor. A tal proposito, Hope la spinge a combattere per l’amore di Ridge. Intanto Thomas è molto combattuto: vorrebbe raccontare la verità su Sheila, ma la speranza che i genitori tornino insieme è più forte.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche