Beautiful: le trame degli episodi in onda dal 5 al 10 dicembre

L'inizio di una nuova settimana significa una cosa sola: la soap opera americana torna su Canale 5 con un nuovo ciclo di puntate. Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Lunedì 5 dicembre inizia una nuova serie di episodi di Beautiful: la soap opera più longeva della storia della tv torna su Canale 5 con nuovi intrighi e colpi di scena. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni.

Lunedì 5 dicembre

Justin corre alla Forrester Creations per parlare con Ridge: deve assolutamente raccontargli di aver sorpreso Quinn a letto con Carter. Ridge e Brooke sono furiosi, e si precipitano a casa dell’avvocato per affrontarlo. Quinn però ha in serbo una notizia shock: sostiene che Eric sia al corrente della loro relazione, e che quindi non è mai stato tradito. I Forrester, però, non le credono.

Martedì 6 dicembre

Ridge e Brooke sono sconvolti da quanto Quinn ha riferito loro, ma sono convinti che stia mentendo ancora una volta. Lei, nel frattempo, riesce a fuggire e va a Villa Forrester per raccontare a Eric che suo figlio ha scoperto tutto. Nessuno si aspetta che Quinn stia dicendo la verità, ma è così: Eric confessa a Katie di avere una disfunzione erettile, e ha deciso di permettere alla moglie di consolarsi con Carter.

Mercoledì 7 dicembre

Brooke si confida con Katie, e le racconta ciò che ha scoperto. Lei, però, confessa di essere già al corrente di tutto, e che Quinn sta dicendo la verità. Nel frattempo, Ridge e Quinn arriva a Villa Forrester: Eric si dice piuttosto infastidito dall’invadenza degli altri in questa storia, ma conferma a Ridge che ciò che Quinn ha raccontato è vero. Forrester, però, continua a non credergli, e chiede al padre di allontanarsi subito da Quinn.

Giovedì 8 dicembre

Eric non si dà per vinto, e cerca di convincere il figlio che Quinn stavolta non sta mentendo: non ha alcuna intenzione di cacciare di casa sua moglie, perché si sentirebbe troppo solo. È per questo che continua a stare con lei, permettendole di avere una relazione con un altro uomo. Ridge non vuole accettare questa situazione, e intende cacciare la Fuller da casa sua. Nel frattempo, Finn si confida con Hope e le confessa di voler conoscere meglio Sheila.

Venerdì 9 dicembre

Ridge continua a discutere con suo padre riguardo a Quinn, mentre Finn rivela una volta per tutte a Hope il suo desiderio di incontrare di nuovo sua madre. Lei, però, cerca di convincerlo ad allontanarsi da lei, e di occuparsi prima di tutto della sua famiglia. Brooke e Katie, intanto, parlano ancora di Eric, chiedendosi come si deve sentire in questa situazione: deve sentirsi molto solo per accettare tutto questo.

Sabato 10 dicembre

Quando Hope torna in ufficio, Thomas le mostra le sue nuove creazioni, dimostrando un grandissimo talento. I due parlano dei loro cambiamenti, e si rendono conto che la loro vita ora sarà migliore di prima. Steffy assiste a questa scena tra suo fratello e la sua sorellastra, e si chiede se Thomas non sia ancora innamorato di quest’ultima. Lui, però, nega tutto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche